Uno dei membri della famiglia di Chiara Ferragni a quanto pare è a un passo dalla rottura e la notizia ha lasciato l’amaro in bocca ai tanti fan che seguono le vicende di casa Ferragni. Ecco che cosa è accaduto.
La famiglia della nota influencer è da sempre unita e solidale. Ma scopriamo che cosa è appena successo.
Protagonista della triste vicenda è una delle due famose sorelle della brand ambassador più celebre d’Italia: Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni, le ipotesi sull’improvvisa rottura in famiglia
Chiara non è l’unica donna nota della famiglia, anche le sue due sorelle e la madre, ormai, sono giunte alla notorietà sulla scia dell’enorme successo della brand ambassador più seguita e più gettonata d’Italia e non solo.
La più piccola delle sorelle di Chiara Ferragni, Valentina Ferragni, è un’influencer e designer di gioielli di 28 anni, fondatrice e del marchio e della fucina creativa Valentina Ferragni Studio. Anche il suo fidanzato è appassionato di moda, e pur essendo igienista dentale ha percorso anche la carriera di modello ed è appassionato di fotografia.
Lei e la sua dolce metà stanno insieme da ormai 9 anni. Il loro rapporto duraturo ha fatto più volte sperare i fan. In molti infatti hanno creduto, in diverse occasioni che la coppia stesse pensando ai fiori d’arancio, e che hanno atteso un annuncio speciale da parte della piccola Ferragni.
Ultimamente però Luca e Valentina sono stati lontani per parecchi giorni, alimentando i sospetti e le ipotesi su una possibile rottura. Ma scopriamo come stanno davvero le cose e se effettivamente la storia d’amore che da tanti anni lega la più piccola delle donne di casa Ferragni al suo lui, è ormai giunta a un punto di non ritorno.
Tutta la verità sulla situazione sentimentale di Valentina
In occasione delle vacanze estive infatti Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono volutamente separati, trascorrendo di fatto l’estate ognuno per conto proprio.
Questo ha fatto crescere i dubbi sulla solidità del loro rapporto e sono stati tantissimi i seguaci della celebre coppia che hanno ipotizzato che i due si fossero lasciati. Per sapere se realmente la love story sia giunta al capolinea però occorre approfondire i motivi che li hanno tenuti lontani.
Prima di partire infatti, Luca Vezil aveva spiegato su Instagram: “Ho ricevuto una proposta lavorativa che non solo non potevo rifiutare, ma nella quale ho deciso di buttarmi a capofitto e alla quale ho lavorato nell’ombra affinché si potesse portare a termine, lavoro che mi terrà fuori dall’Italia per tutto il mese di Agosto”.
Insomma, a quanto pare, le motivazioni perle quali la coppia non ha trascorso un’estate romantica sono legate a decisioni che attengono solo alla sfera professionale e non a quella affettiva.