Uomini e Donne, cancro e operazione al cuore per una delle più amate: “Mi sono ammalata quando…”
Uomini e Donne, una ex amatissima del programma ha raccontato la sua malattia e l’operazione al cuore che ha dovuto effettuare.
La ex protagonista del dating show di Maria della quale stiamo parlando è una ragazza che ha colpito molto per il suo sguardo profondo. Ha sempre regalato un sorriso al pubblico che infatti l’ha apprezzata già appena conosciuta.
Per lei Uomini e Donne è stata la sua prima apparizione in TV ed ha ricoperto il ruolo di tronista. Ha abituato il pubblico a vederla sorridente e felice e lo sfogo che ha postato sui social ha toccato nel profondo i fan. Sapete di cosa si tratta?
Uomini e Donne, il racconto doloroso della ex tronista
La ex tronista di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è una bellissima ragazza che ha sempre messo un pizzico di autoironia nel suo modo di fare. Sempre sorridente e sincera durante il suo percorso nel programma di Canale 5.
Dopo essere arrivata alla conclusione del percorso ha scelto e la risposta è stata si. La coppia appena nata ha deciso poi di partecipare a Temptation Island soltanto 5 mesi dopo essersi fidanzati. Anche da lì però sono usciti insieme consolidando il loro amore. Adesso avete capito chi è?
Ecco cosa l’ha salvata davvero
La protagonista di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Teresa Cilia. L’ex tronista ha voluto concedersi uno sfogo che ha toccato nel profondo i fan.
Ha parlato della sua malattia ovvero il cancro all’utero e ha confessato: ‘Quando mi sono ammalata avevo solo 24 anni, ero poco più che una ragazzina. Una ragazzina che non si aspettava tutto questo”. La ex di Uomini e Donne ha anche rivelato che il suo pensiero era che la stessa paura e lo stesso dolore lo aveva attraversato, prima di lei, il padre.
Teresa però si è lasciata andare alla fede ed ha combattuto riuscendo a sconfiggere il tumore. Purtroppo però ha dovuto operarsi al cuore nel 2021 ma anche da questa operazione si è ripresa e sta bene. Una guerriera che ha voluto scusarsi per gli errori commessi, ora che ha ripreso in mano la sua vita e si sente più lucida.
Ha chiesto scusa per gli errori ma anche per le mancanze avute. Durante la sua malattia le è stato sempre accanto il marito Salvatore di Carlo che è stato la sua scelta a Uomini e Donne. Auguriamo alla meravigliosa Teresa di avere un futuro roseo e soprattutto sereno.