Mediaset, la tragedia si è abbattuta senza preavviso: morta a soli 48 anni
Mediaset, una terribile tragedia ha colto di sorpresa la rete. La notizia della sua morte a soli 48 anni ha sconvolto tutti.
Una di quelle notizie che non vorresti mai scoprire. Uno scontro con la realtà Così è stata appresa la notizia da Mediaset e non poteva essere altrimenti data la prematura scomparsa.
Non si poteva prevedere una situazione del genere che è precipitata soltanto in un paio di settimane. La famiglia è rimasta sconvolta e anche tutti i fan che ha fatto divertire. Avete saputo la triste notizia?
Mediaset e la tragica notizia
Una straziante notizia davvero inattesa e dolorosa ha colpito Mediaset. Un volto noto che ha rallegrato il pubblico con il suo umorismo e che per svariato tempo ha tenuto compagnia in prima serata ai telespettatori. Una presenza solare che ha conquistato insieme a due colleghe e amiche il pubblico di Mediaset.
Ha fatto parte del cast di Zelig dal 2007 al 2012 accanto alle sue compagne d’avventura. Un rapporto cresciuto nel tempo e con radici profonde. Sono state proprio loro, tramite i social, a dare la tragica notizia. La scoperta ha lasciato sgomenti i fan dato che era comunque conosciuta e ben voluta da tutti. Una perdita che ha colpito nel profondo Mediaset e tutti coloro che hanno avuto il piacere di condividere momenti con lei.
Una dolorosa perdita
Mediaset ha subito una perdita prematura e dolorosa. Si tratta della comica Anna Rita Lucenti. Una donna apprezzata e piena di energia che ha trovato la fama con il trio Ciciri e Tria. Insieme a Carla Calò e Chicca Sanna ha partecipato a diversi programmi riscontrando il consenso dei telespettatori.
Anna Rita ha manifestato i primi sintomi che, come ha dichiarato la famiglia, erano molto generici e simili ad uno stato influenzale. Poi però è caduta in uno stato soporifero ed era come ‘ovattata’. Dopo essersi recata in ospedale ed aver effettuato le prime indagini cliniche ha avuto la dura notizia.
Una malattia fulminante ha colpito la Lucenti e le sue condizioni sono precipitate in pochissimi giorni. Non c’è stato nulla da fare e dopo poco più di una settimana è mancata. Una perdita immensa da elaborare per le persone care, qualcosa di talmente inaspettato e pesante che sconvolge le vite senza preavviso. La sorella in un post condiviso sui social elogia gli insegnamenti che ha lasciato a tutti e la gioia portata nella vita di chi l’ha incontrata. Il mondo dello show business si è stretto attorno alla famiglia e si unisce al dolore.