Il Festival di Sanremo 2023 è ancora lontano, ma a quanto pare qualcuno ha già spifferato i nomi di alcuni degli artisti che gareggeranno alla kermesse canora più importante del prossimo anno.
Scopriamo di quali cantanti si tratta e chi è rimasto fuori.
Il Festival di Sanremo 2023 comincerà a febbraio del prossimo anno eppure è stata svelata l’identità segreta dei big in gara: ecco chi sono.
Festival di Sanremo 2023, svelati i nomi dei big
Il Festival di Sanremo è il più grande appuntamento televisivo per i protagonisti della canzone italiana. La prossima edizione si terrà in inverno e più precisamente dal 7 all’11 febbraio. Il calendario delle serate è stato già stabilito come pure i nomi dei conduttori. Ad accompagnare gli artisti in gara durante la kermesse canora sarà di nuovo l’amatissimo Amadeus.
Assieme a lui ci sarà il popolarissimo Gianni Morandi e poi anche la brand ambassador Chiara Ferragni. Ma chi salirà sul palco per intonare il proprio brano inedito e sperare negli applausi di pubblico e giuria? Sappiamo con certezza che ci saranno ben 22 voci a intrattenere i fan del Festival durante le canoniche cinque serate di spettacolo.
Nelle settimane scorse sono trapelati già i primi dettagli ma il pubblico non vede l’ora di conoscere tutti i i cantanti in gara, e naturalmente anche tutti i nomi degli ospiti. Scopriamo chi potrebbe essere presente sul palco del Teatro Ariston il prossimo inverno.
I tre amatissimi cantanti pronti per il Teatro Ariston
A far luce sul tema, offrendo all’attento popolo degli spettatori Rai i primi indizi sui big in gara è stata la super informata redazione del settimanale Chi, che, nelle scorse ore, ha svelato i nomi di tre dei cantanti più attesi. Si tratta dell’apprezzatissima Annalisa, e di Tananai, già in gara a Sanremo 2022 con i pezzi intitolati Dieci e Sesso occasionale.
Oltre a loro è spuntato il nome del cantante rap campano, originario della città di Salerno Rocco Hunt, che è reduce dal successo della hit caramello, firmata assieme a Elettra Lamborghini e Lola Indigo.
Nessuno di loro durante l’edizione dello scorso anno è riuscito a portarsi a casa la vittoria. Quindi ora il pubblico si chiede se per i tre quella del prossimo febbraio sarà una kermesse più fortunata . Intanto gli appassionati di musica, e tutto il pubblico che segue con interesse da oltre settanta anni il tv show più longevo della tv italiana, si domanda quando salteranno fuori gli altri nomi.