Un noto volto della kermesse canora più famosa d’Italia, il Festival di Sanremo, è letteralmente sparito dalla circolazione: ecco che cosa è successo.
Scopriamo di chi si tratta e per quale motivo i suoi fan ultimamente sono tutti molto preoccupati per lui.
L’amatissima voce del Festival di Sanremo ha lasciato senza parole i fan: ecco per quale motivo ha fatto sparire le sue tracce.
Festival di Sanremo, che fine ha fatto il cantante
Il Festival di Sanremo è un appuntamento super seguito dal pubblico italiano, che ama la musica e lo spettacolo canoro e in particolare i cantanti in gara con il tempo diventano vere e proprie icone, e personaggi amati e seguiti dal pubblico. Sarà per questo motivo che nei giorni scorsi, notando la rumorosa assenza di uno degli artisti che ha partecipato alla celebre kermesse canora i fan si sono allarmati.
Lui ha debuttato nel 2016 per la prima volta nel mondo della canzone italiana, e non ha solo partecipato al Festival, ma ha anche e soprattutto vinto l’ambita gara che ogni anno anima la città di Sanremo. L’anno in cui è salito sul podio del palco del Teatro Ariston è stato il 2018, quando ha gareggiato nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Il ballo delle incertezze. Grazie a questo pezzo è riuscito anche ad aggiudicarsi il “Premio Lunezia per Sanremo”.
Su quel palco è tornato l’anno successivo, conquistando anche in quell’occasione un’ottima posizione e arrivando così secondo, con la canzone I tuoi particolari. Scopriamo di chi si tratta e perché non si vede più in giro.
Perché per tanto tempo i fan non lo hanno più visto
Si tratta, come forse avrete già intuito, dell’amatissimo Ultimo. A quanto pare il cantante è sparito dalla circolazione e non ha pubblicato nessun contenuto sui suoi canali social per un po’ di tempo. Per questo motivo la fanbase ha cominciato a chiedersi come mai, i seguaci si sono domandati se fosse successo qualcosa al loro beniamino. Fino al momento in cui hanno rivolto ad Ultimo stesso queste domande.
Al che il talento del canto è intervenuto in prima persona spiegando, tramite Instagram Stories che sta bene, e che per venti giorni di seguito non ha pubblicato alcun contenuto post, storia o reel perché ha intenzione di utilizzare i social network per meno tempo possibile, dedicandosi di più agli interessi personale e ai suoi vari impegni musicali e artistici.
In questo modo ha ricominciato ad aggiornare il suo profilo ufficiale e i suoi fan si sono tranquillizzati