Da vera influencer, Giulia De Lellis non manca di sfoggiare i suoi coloratissimi bikini, illustrandoli uno ad uno.
Vacanze da sogno per Giulia De Lellis, girovagando per le mete italiane più in voga. Capri, Portofino fino in Sicilia, non si ferma mai e attualmente si trova a Talamone, in provincia di Grosseto. Naturalmente, non manca la compagnia degli amici e quella prediletta della sua dolce metà Carlo Gussalli Beretta.
Ma in qualità di influencer e comunicatrice sociale è anche tra le prime a sfoggiare i suoi meravigliosi costumi a due pezzi, di tutti i colori e modelli. Naturalmente, ciò al fine di sponsorizzare un particolare brand low – cost di underwear e beachwear. Ecco di cosa si tratta.
Giulia De Lellis, ‘in vetrina’ costi e firme
Tante sono le collaborazioni e le pubblicità in corso, tra Giulia e le Aziende. Make – up, prodotti per la cura della propria pelle, fragranze ma anche abbigliamento, nulla sfugge alla splendida ventiseienne che vanta, all’attivo, più di 5 milioni di followers su Instagram.
Ebbene! In vista proprio della professione che esercita e nonostante si trovi in vacanza, tutto serve per un po’ di advertising ed ecco quindi sponsorizzare i bikini di uno specifico marchio, accompagnato da accessori high – cost, di lusso. Di seguito, si riportino alcuni esempi.
Tutti i bikini glamour dell’estate
Bianchi, neri, verde pastello, rossi o colorati in stile unicorno, Giulia illustra costumi da bagno di tutte le fogge. Sempre alla moda e di tendenza, non passa inosservata la partnership con il brand low – cost a cui si è fatto poc’anzi riferimento, caratterizzando così tutta l’estate dell’influencer.
Ma ciò che ancor di più non sfugge sono alcuni accessori che accompagnano certi look pazzeschi. Ad esempio, gli occhiali da sole bicolore rosa e bianchi oscillano tra i 200 – 300 euro, tenendo mediamente conto la fascia di prezzo del particolare marchio, nello specifico. Oppure le borse, perfettamente abbinate al mood dell’estate, intorno ai 400 – 700 euro.
Scorrendo le foto del suo profilo, si può evincere come non manchi mai quel tocco fashion, al fine di rendere ancora più glamour le vacanze. E naturalmente, il tutto è implicitamente improntato ad offrire consigli e poter essere così di ispirazione, creando sempre nuovi trend.
Al momento, ultima collaborazione con una Maison super lusso a Forte dei Marmi dopodiché, stando alle Instagram stories, pronta per festeggiare il tanto atteso compleanno della sua nipotina, a tema farfalle, ispirato proprio alla canzone di Sangiovanni, il tutto sulle tonalità cromatiche del rosa.