Francesco Totti e Ilary Blasi, tutta la verità: lei ha spifferato tutto
Ormai da settimane non si fa che parlare della fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che dopo quasi vent’anni di matrimonio, hanno annunciato ufficialmente di aver messo fine alla lor lunga love story. Dal giorno in cui è stato diffuso il comunicato dalla conduttrice, poi confermato dall’ex calciatore, i fan si domandano come stanno davvero le cose. Finalmente è emersa tutta la verità.
Ora è venuto fuori un dettaglio inedito e non da poco sulla storia d’amore naufragata tra la showgirl e il campione.
Scopriamo quali sono davvero i rapporti tra Francesco Totti e Ilary Blasi adesso.
Francesco Totti e Ilary Blasi, scoperta la verità
Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati per anni i protagonisti di una favola romantica. L’ex attaccante della squadra della Roma e la nota e showgirl romana hanno fatto coppia fissa per oltre ben vent’anni. Il campione del mondo e la conduttrice Mediaset infatti hanno pronunciato il fatidico sì nel 2005 e poi hanno avuto tre bellissimi figli, Christian, Chanel e Isabel.
Purtroppo però dopo aver condiviso una vita assieme la splendida coppia si è detta addio circa un mese fa, lasciando i fan senza parole. A quanto pare Francesco avrebbe già un’altra compagna. Si tratta di Noemi Bocchi.
Questa per altro sarebbe stata la causa della fine del rapporto tra i due. Adesso i fan si domandando come siano andate davvero le cose, e, a quanto pare, la loro curiosità è stata appena soddisfatta. Scopriamo che cosa è emerso nelle scorse ore.