Valeria Marini è stata pesantemente attaccata da parte dei lettori di un noto magazine, che l’hanno letteralmente massacrata. Ecco che cosa è successo all’amata showgirl.
La famosa soubrette romana de Il Bagaglino ha ricevuto durissime critiche da coloro i quali mettono in dubbio le sue capacità artistiche.
Valeria Marini è stata letteralmente massacrata, ma qualcuno di molto famoso, è intervenuto per difenderla.
Tra pochissimo riprenderanno i programmi del palinsesto Mediaset e Rai che come di consueto accompagneranno i telespettatori lungo tutto l’anno, a cominciare dal prossimo settembre. Tra i contenuti più attesi ci sarà la nuova edizione di Tale e Quale Show. La conduzione sarà affidata nuovamente al presentatore Carlo Conti. Inoltre parteciperanno in qualità di giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
Ai giudici fissi si accompagnerà anche un quarto giudice, che sarà scelto, di volta in volta, tra i personaggi dello spettacolo più amati dall’audience. I primissimi nomi però sono già stati spifferati in giro e dalle anticipazioni diffuse sappiamo che nella rosa dei preferiti ci sarà la mitica soubrette dei “baci stellari”, la showgirl super sinuosa del Bagaglino, che, dagli anni novanta a oggi ha incantato il grande pubblico del piccolo schermo italiano, grazie alla sua verve, alla spontaneità e al suo fascino mozzafiato.
Come forse avrete già capito benissimo, si tratta della mitica Valeria Marini. La notizia inedita della sua partecipazione a Tale e quale Show ha mandato in visibilio i fan. Tuttavia qualcuno ha storto il naso. Anzi, ha fatto molto peggio. Scopriamo che cosa è accaduto.
Come è stato riportato dalla redazione del sito Blogtivvu, una delle lettrici del noto magazine Nuovo, che ha diffuso la notizia della prossima partecipazione di Valeria Marini al programma di Carlo Conti, ha commentato la news con: “Scusi per la cattiveria ma, finalmente nel programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti, lei farà vedere se è anche capace di fare qualcosa?“.
Parole al vetriolo insomma quelle arrivate per Valeria. Un personaggio che ha fatto la storia della tv però è intervenuto pubblicamente per prendere le sue difese, sottolineando quanta esperienza nel mondo dello spettacolo abbia la Marini.
Si tratta di Maurizio Costanzo, il quale ha fatto sapere che cosa pensa della scelta degli autori del format Rai: “è un personaggio poliedrico, capace di stare con disinvoltura sul palcoscenico. Con un pizzico di presunzione e forte di un po’ di esperienza, posso dire che ha le carte in regola”.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…