Matteo Ranieri poche ore fa ha lanciato un appello davvero molto preoccupante al pubblico che lo segue online: ecco che cosa ha detto.
L’ex partner della Vippona Sophie Codegoni si è rivolto ai follower di Instagram raccontando che cos gli è accaduto.
Matteo Ranieri ha rivelato ai fan dell’improvviso malore che lo ha colpito, e ha cercato conforto nel pubblico che segue il suo profilo Instagram.
Il famoso tronista di Uomini e Donne, Matteo Ranieri, è diventato uno dei volti maschili più famosi della tv dopo essere stato uno dei corteggiatori Sophie Codegoni, la celebre vippona del Grande Fratello Vip 6 e futura Bonas di Avanti un altro.
La bella ex tronista oggi fa coppia con il gieffino che ha conosciuto nei mesi scorsi durante il reality show di canale cinque, Alessandro Basciano.
Lei e Matteo infatti, si sono detti addio poco tempo dopo la fine del programma di Maria De Filippi in seguito ad alcune incomprensioni. Successivamente a Matteo è stato chiesto di salire sul trono, così ha conosciuto le corteggiatrici Federica Aversano, Nicol e Valeria. Matteo ha scelto quest’ultima e tra di loro è andato tutto a gonfie vele, per un po’. I due protagonisti di Uomini e Donne infatti, un mese fa hanno fatto sapere al pubblico, che ha seguito la loro love story, che il rapporto nato negli studi televisivi di canale Cinque, purtroppo era giunto al capolinea.
Matteo adesso però è alle prese con un altro evento, altrettanto infausto. A quanto pare, l’ex tronista è stato colpito da un malore improvviso e si è sfogato con il pubblico, che quotidianamente segue le sue avventure online. Scopriamo che cosa ha detto.
Nelle scorse ore Matteo Ranieri ha fatto sapere a tutti i suoi affezionati followers che lo seguono su Instagram che è stato colpito da un improvviso e forte malore. Il suo messaggio ha preoccupato tantissimo i followers del tronista, perché ha usato parole forti e incisive: Ora Chiamate un prete! ha scritto in una delle sue recentissime stories condivise sul noto social di foto.
A quanto pare, Matteo ha beccato una tremenda influenza. Tanto è vero che si è fotografato a letto, avvolto tra le coperte, e con il viso sofferente.
Chiaramente i followers si sono allarmati e molti di loro gli hanno chiesto se fosse stato contagiato dal virus Covid-19. Lui però li ha tranquillizzati subito, con la frase: “Non è Covid!”
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…