L’ex moglie di Al Bano ha condiviso sul proprio canale Instagram una foto molto nostalgica. Che cosa ha postato Romina Power? Ecco lo scatto e le sue parole!
Romina Power è una delle cantanti più apprezzate nella storia della musica italiana. Indimenticabili i suoi duetti insieme all’ex marito Al Bano Carrisi. Fra i brani più amati impossibile scordare – fra i tanti – i testi di ‘Felicità’ e ‘Nostalgia Canaglia’!
Ma che cosa ha pubblicato su Instagram Romina Power? Ecco lo scatto carico di nostalgia e ricordi!
Romina Power è nata a Los Angeles il 2 ottobre del 1951, ma si è traferita molto presto in Italia in seguito alla morte del padre, il famoso attore Tyrone Power. Romina si è sposata molto giovane con Al Bano, precisamente all’età di 18 anni nel luglio del 1970. Il loro fu un amore travolgente. I due fecero coppia anche a livello artistico. Nel corso della loro carriera da cantanti sono stati protagonisti per ben 6 volte al Festival di Sanremo, conquistando la vittoria finale nel 1984 con il brano ‘Ci sarà’!
Romina Power e Al Bano si sono separati nel 1999. Dopo tantissimi anni, però, si sono riavvicinati artisticamente e nel 2015 si sono anche esibiti nuovamente insieme come ospiti al Festival di Sanremo! Ma quale foto ha postato nelle ultime ore Romina Power? Quale scatto le ha suscitato nostalgia e un senso di libertà che oggi non c’è più? Ecco tutti i dettagli sulla foto pubblicata dalla ex moglie di Al Bano Carrisi!
Romina Power è da sempre molto attiva sui social. Nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram uno scatto risalente alla metà degli anni Sessanta con lei protagonista. Nello scatto si vede la cantante statunitense e naturalizzata italiana girare per le strade romane a bordo della sua Vespa dell’epoca. Una foto in bianco e nero che ha evocato un grande senso di nostalgia nella ex moglie di Al Bano Carrisi. Ecco la foto postata da Romina Power!
La settantaduenne cantante ha anche scritto la seguente didascalia alla foto: “Amarcord girando per Roma a 14 anni sulla mia Vespa 50 rossa. Erano gli anni ‘60 e c’era un senso di libertà e di gioia”. Una nota molto tenera su questa foto, la quale avrà fatto sicuramente scappare una lacrimuccia a Romina in ricordo di quei bellissimi e felici anni! Un pensiero molto simile si può leggere in uno dei tanti commenti piovuti sotto questa foto: “La Vespa ha sempre trasmesso una sensazione di libertà che risvegliava il desiderio di estate, sole e dolce vita. Bella e romantica oggi come lo era negli anni ’60. Allora, però, i tempi erano molto più spensierati e liberi”.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…