Manuel Bortuzzo, ha ceduto alle lacrime: “Non penso di riprendermi mai”
Manuel Bortuzzo ha sorpreso i suoi fan lasciandosi andare senza remore alle lacrime. Il motivo è qualcosa che non ti aspetti.
L’ex concorrente del Gf Vip 6 è sicuramente stato uno dei protagonisti di questa stagione televisiva. Determinato e improntato al risultato, ha ripreso la sua vita sportiva dopo la fine del reality show di Canale 5.
Manuel Bortuzzo è riuscito a fare vedere nel concreto che è possibile lottare anche contro qualcosa di più grande di noi. Anche qualcosa di grosso che travolge e devasta come il suo tragico agguato. Ha lottato per riprendere in mano la sua vita nonostante le difficoltà, che non ha mai nascosto. Questa volta ha sorpreso i fan lasciandosi andare alle lacrime senza paura. Avete visto di cosa si tratta?
Manuel Bortuzzo cede alle lacrime
Manuel Bortuzzo ha subito un agguato che lo ha costretto sulla sedia a rotelle ma non ha mai mollato la lotta nemmeno per un secondo. Credere in se stessi è la chiave del successo e della ripresa che oggi stiamo vendendo. È tornato in acqua nonostante la difficoltà e ha dimostrato che la forza di volontà prevale su tutto.
Il percorso al Gf Vip ha fatto luce sul dolore e sulle difficoltà ma anche sul fatto che una persona anche dopo una tragedia può amare e divertirsi. Dopo aver concluso il reality di Alfonso Signorini ha riscontrato un grande successo e i suoi fan lo seguono costantemente sui social. È proprio sul web che Manuel Bortuzzo si è lasciato andare alle lacrime. Avete visto?
Ecco di cosa si tratta
Manuel Bortuzzo ha partecipato ad un evento che lo ha emozionato nel profondo. È stato al concerto di uno dei suoi più grandi idoli e si è davvero sentito vicino alla condizione della star internazionale. Stiamo parlando del Grande Justin Bieber.
Il cantante ha ripreso la tournée da poco esibendosi a Lucca. Aveva annunciato lo stop a causa di una paralisi facciale che è sopravvenuta a causa di una malattia cronica che lo affligge. In realtà ha due patologie ovvero la malattia di lyme che deriva dal moroso di una zecca e anche una forma cronica di mononucleosi che comporta periodi problematici andando a toccare spesso i nervi.
Bortuzzo ha affermato: “Non ho mai avuto grandi idoli, solo tu che mi trasmetti da sempre libertà e sembra tu comprenda ogni mio dolore” . Ha anche affermato che sperava non finisse mai il concerto e che non pensa di riprendersi dall’emozione per un bel po’ di tempo.