Guenda Goria, dopo la triste operazione altre lacrime per lei: il motivo
Guenda Goria ha ricevuto una sorpresa inaspettata e di fronte a questo gesto non è riuscita a trattenere le lacrime. Scopriamo di che cosa si tratta.
La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta nelle scorse ore ha pianto davanti a tutti. Ecco che cosa le è successo.
Guenda Goria non ha potuto nascondere le sue emozioni di fronte al regalo che le è stato fatto. Qualcuno di molto speciale per lei ha organizzato una sorpresa molto particolare.
Guenda Goria, il pianto ininterrotto
La bellissima pianista e attrice, nata dalla relazione tra il giornalista sportivo Amedeo Goria e la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, negli ultimi anni è diventata sempre più famosa. Il motivo della sua notorietà è senza dubbio legato al suo talento e alla sua personalità dolce e carismatica.
Le avventure dietro la macchina da presa sono state fondamentali per la sua carriera, soprattutto il racconto dei racconti diretto da Matteo Garrone, e la pellicola nella quale ha interpretato il ruolo della pianista, ovvero Anita B.
Un’esperienza che senza dubbio ha fatto sì che la sua popolarità crescesse a dismisura, come forse sapete già, è stata quella del Grande Fratello Vip, a cui ha partecipato insieme a sua madre.
Insomma il suo è stato un percorso umano e professionale ricco di traguardi importanti, e soddisfazioni. Ultimamente anche l’arrivo di un gesto inaspettato ha contribuito a riempirle il cuore di gioia. Scopriamo di che cosa si tratta.
Il gesto inaspettato per lei
Guenda Goria nelle scorse ore è stata letteralmente sorpresa da un regalo della sua dolce metà, il suo futuro marito. Stiamo parlando, chiaramente, di Mirko Gancitano. Lui non è nuovo alle sorprese, infatti anche lo scorso aprile, quando la coppia ha festeggiato il primo anniversario di fidanzamento, lui ha avuto un pensiero dolce e carino per lei.
Adesso però la Goria si è davvero commossa. Mirko e la sua famiglia le hanno organizzato una festa in casa, regalandole un momento di intimità e di serenità dopo i difficili giorni seguiti all’intervento.
Guenda infatti nelle ultime settimane ha attraversato un momento non facile, a causa dell’improvvisa scoperta di una gravidanza extrauterina, che l’ha costretta ad un ricovero d’urgenza.
La coppia ha dovuto perfino rimandare il matrimonio, e, dato il periodo un po’ complicato che Guenda sta vivendo ultimamente, i due non convoleranno più a nozze in autunno ma il prossimo anno.