Silvia Toffanin è in crisi poiché ha scoperto dell’esistenza di un’altra donna nella vita di suo marito.
Finalmente, tempo di relax per Silvia Toffanin, pronta a godersi le vacanze con la famiglia, in attesa di ritornare sicuramente a settembre su Canale 5 al timone di Verissimo, visto il grande successo ottenuto durante la precedente stagione e i complimenti ricevuti dal Direttore dell’emittente televisiva.
Nonostante le soddisfazioni ricevute, la conduttrice attualmente è molto turbata poiché si è resa conto di non essere l’unica donna nella vita di Pier Silvio Berlusconi in quanto si parla anche di un’altra persona. Una terribile notizia per i fan della coppia che mai avrebbero creduto di poter apprendere la sventura di un ‘tradimento’.
Com’è ormai noto, la loro love – story dura da circa vent’anni. Un amore profondo che fa sognare tuttora tantissimi fan. E il cui frutto sono i loro meravigliosi bambini. Nulla di più idilliaco, rappresentando così una delle coppie più belle nel mondo dello showbiz.
Ma purtroppo, non tutto è come appare poiché Silvia ha scoperto di non essere l’unico amore della sua vita. Un brutto colpo, acquisendo così consapevolezza dell’esistenza di un’altra donna. E, naturalmente, anche i fan sono ancora increduli. Ecco chi è questa identità misteriosa.
Nessun tradimento in corso poiché la donna di cui si parla è l’ex di Pier Silvio, ancor prima di conoscere giustappunto Silvia. Trattasi, infatti, di Emanuela Mussida, ex modella e primo amore dell’Amministratore Delegato Mediaset. Conosciutisi molto giovani, dalla loro unione è nata Lucrezia Vittoria, oggi trentenne.
Attualmente, i due ex coniugi hanno mantenuto rapporti civili e d’affetto, in nome soprattutto della loro primogenita. Nonostante ciò, comunque ciascuno ha adesso la propria vita. A tal riguardo, Emanuela ha abbandonato lo sfarzo e la mondanità della carriera di indossatrice per abbracciare quella imprenditoriale, più tranquilla e pur sempre redditizia. Inoltre, sembra che la sua vita sentimentale abbia ottenuto ancora una volta un risvolto positivo, avendo avuto modo di conoscere un aitante avvocato, dalla cui relazione è nata un’altra figlia.
Residente in Toscana e amante degli animali, ha fondato anche una Onlus, al fine di salvare e tutelare i cuccioli in difficoltà. Naturalmente, Silvia è serena in proposito poiché la signora non costituisce affatto un pericolo per il legame tra i due partner. Semplicemente, è una delle tante famiglie allargate la cui stima e affetto reciproci fungono da collante, soprattutto quando sono coinvolti anche dei figli, generalmente.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…