L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 4 è stata protagonista di un duro commento su Twitch su un altro ex gieffino. Di chi si tratta? Che parole ha pronunciato la 27enne?
Paola Di Benedetto è una showgirl, conduttrice e personaggio televisivo molto celebre negli ultimi anni. Nel 2020 ha trionfato al Grande Fratello Vip 4 – il fortunato reality show condotto da tre stagioni da Alfonso Signorini – davanti a Paolo Ciavarro e a Sossio Aruta!
Ma che cosa ha detto Paola Di Benedetto nel corso di una diretta Twitch? Verso chi erano rivolte?
Paola Di Benedetto è nata l’8 gennaio del 1995 a Vicenza. Ha mosso i primi passi come conduttrice e valletta in alcune tv locali. Nel 2016 è stata Madre Natura in una puntata di Ciao Darwin 7. Fra il 2017 e il 2018 è stata ballerina a Colorado. Nel 2018 ha preso parte anche al reality show L’Isola Dei Famosi.
Negli ultimi anni è diventata conduttrice televisiva e radiofonica, prendendo parte a tantissime trasmissioni su TV8 e su RTL 102.5! Nel 2022, insieme a Ciro Priello e a Roberta Capua, ha condotto il ‘PrimaFestival’ a Sanremo! Ma che pesante attacco ha riservato Paola Di Benedetto su Twitch? Verso chi erano rivolte le sue pesanti parole? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda!
Nella giornata di ieri Paola Di Benedetto è stata ospite su Twitch in diretta del programma condotto su questa piattaforma da Jody Cecchetto e da Simone Buratti. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 4 ha preso parte a un gioco nel quale doveva dare una opinione in merito a tutte le foto che passavano davanti a lei! Ma una foto ha suscitato un commento che ha scatenato il web nelle ultime ore. Infatti, Paola ha detto: “Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire”. La frase era rivolta a Denis Dosio, l’influencer di origini brasiliane ex concorrente del Grande Fratello 5!
La frase incriminata è stata riportata nelle sue Instagram Stories dall’esperto di gossip Amedeo Venza. Paola Di Benedetto ha aggiunto: “Con le patatine nel c***o ha superato…”. Il riferimento era rivolto al video che Denis Dosio aveva pubblicato tempo fa un video su OnlyFans nel quale si rendeva protagonista di questa stranezza! Un attacco diretto e preciso verso l’influencer che nei giorni scorsi è finito al centro delle polemiche mediatiche per un video finto nei quali piangeva per la chiusura del suo profilo Instagram.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…