Serena Marchese ha appena fatto sapere al pubblico che cosa ha provato nelle scorse ore. La ballerina di Amici 20 non è riuscita a trattenere l’emozione per quello che è successo.
La ex allieva del talent show di canale Cinque ha confessato di aver ricevuto il regalo più bello di tutta la sua vita, ma scopriamo di che cosa si è trattato.
Serena Marchese ha avuto un grande successo dopo Amici ma a quanto pare il desiderio di diventare un allieva del talent show di Maria De Filippi non è l’unico sogno nel cassetto che si è realizzato per lei.
La bravissima ballerina siciliana Serena Marchese ha sempre amato ballare e la danza è stata per tanto tempo la sua compagna di vita, prima che il suo lavoro. Lei ha cominciato a studiare questa disciplina sin da piccola, su suggerimento della sua mamma e poi ha continuato perché è diventata la sua passione più forte. Così per praticarla a livello professionale due anni fa ha deciso di provare ad entrare nella scuola di Amici
A quanto pare, è riuscita ad ottenere l’agognato banco della classe di danza e ha cominciato il percorso di studi della scuola di Canale Cinque. Il talent show le ha permesso di farsi conoscere e apprezzare per le sue innate qualità artistiche, ma anche per quelle morali e umane e per il suo carattere determinato, nonostante la giovanissima età.
Così Serena Marchese dopo il programma Mediaset ha raggiunto una grande notorietà ed è riuscita a firmare un fortunato contratto con il Balletto di Roma. Questo non è stato l’unico sogno realizzato fino ad ora. A quanto pare nelle scorse ore si è verificato qualcos’altro: un evento che le ha riempito il cuore di gioia.
Serena Marchese, oltre a essere un’appassionata di danza e una ballerina professionista, è anche una grande appassionata di musica. Inoltre è fan di Ultimo, pseudonimo di Nicolò Moriconi, il cantante che ha vinto Sanremo 2018
Ultimamente si è tenuto un suo concerto al Circo Massimo e la ballerina ha partecipato come fan, cantando a squarciagola tra la folla e il pubblico pieno di affezionati seguaci dell’artista e cantautore romano. Lo show canoro è stato così bello e assistere è stato così emozionante che Serena non ha esitato a definire questa esperienza “uno dei regali più belli ricevuti ad oggi.”
Adesso i fan della ballerina non fanno altro che domandarsi se il vero regalo per lei sia stato assistere al magnifico concerto o se in realtà le parole di Serena fossero riferite a un dono da parte di qualcuno, che magari ha assistito allo spettacolo musicale con lei, e le ha regalato i biglietti, e questa serata speciale.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…