Guenda Goria, la confessione dall’ospedale “mi hanno fatto…”
Guenda Goria nei giorni scorsi è stata ricoverata d’urgenza e adesso ha rivelato una confessione molto toccante, direttamente dall’ospedale. Scopriamo di che cosa si tratta.
La figlia della conduttrice Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria ha rilasciato una dichiarazione molto forte, dopo quello che le è capitato nelle scorse ore.
Guenda Goria ha avuto un problema di salute e adesso è venuto a galla l’inaspettato retroscena. Ecco che cosa ha svelato.
Guenda Goria, le parole dell’attrice dopo il ricovero
Guenda Goria, Figlia della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria, è diventata famosa per il grande pubblico del piccolo schermo italiano per aver partecipato al Grande Fratello Vip. la sua carriera però è cominciata prima al cinema che in tv. Guenda infatti ha recitato nella pellicola intitolata Anita B, nelle vesti di pianista, e anche in Il racconto dei racconti diretto da Matteo Garrone.
Guenda si è misurata anche con il teatro oltre che con il pianoforte, ed è diventata via via un’artista sempre più poliedrica e talentuosa.
I fan la adorano e hanno imparato a conoscerla e ad apprezzarla soprattutto quando ha vissuto insieme alla madre Maria Teresa Ruta l’esperienza del reality show entrando nella casa con lei come unico concorrente. Adesso sono tutti molto in apprensione e sono preoccupati per il suo stato di salute dato che, come forse saprete già, la Goria pochi giorni fa è stata ricoverata d’urgenza.
L’inaspettata confessione dall’ospedale
“Sto male, dolori fortissimi. Si è rotta una tuba e c’è un coagulo di sangue” aveva fatto sapere ai suoi numerosi fan nei giorni scorsi Guenda. Adesso sta molto meglio eppure l’esperienza del dolore subito, e la paura non l’hanno ancora abbandonata anzi, adesso che è ancora in ospedale e che ha sentito il calore della sua ricca e affettuosa fanbase che la ama ha fatto delle riflessioni molto particolari.
Così Guenda Goria si è lasciata andare con il pubblico descrivendo le sue sensazioni, impressioni che ha maturato a seguito dell’improvviso ricovero.
“Questi giorni mi hanno ridato l’affetto di tantissime persone che non sentivo da anni e mi hanno fatto tornare la voglia di frequentarle.” Poi ha spiegato quanto conti ora per lei riconquistare le occasioni di incontro e di scambio che la pandemia ci ha sottratto negli ultimi anni, e come sia diventato importante coltivare gli affetti, non soltanto quelli più stretti.