Carola-Puddu-Altranotizia-(Fonte: Google)
Carola Puddu ha pubblicato un contenuto particolare attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram e ha confessato a tutti i followers di essersi accorta di aver perso qualcosa di molto personale. Ma di che cosa si tratta?
La ex allieva di Amici non si è trattenuta. Ecco che cosa ha annunciato al pubblico del web.
Carola Puddu nelle scorse ore ha ammesso di aver smarrito qualcosa a cui il pubblico tiene particolarmente. Scopriamo che cos’è.
Carola Puddu balla sin da quando aveva appena 4 anni. A farla innamorare della danza la prima volta è stato lo spettacolo Notre Dame De Paris. Da quando ha assistito a quell’opera ha deciso di diventare una delle professioniste che sui esibivano sul palco scenico.
Per diventare una ballerina ha studiato tantissimo, trasferendosi dall’Italia in Francia, e più precisamente nella capitale, dove si è diplomata in balletto classico all’Accademia dell’opera di Parigi. Nonostante avesse subito un infortunio lo scorso anno ha continuato a perseguire il suo sogno ed ha tentato di superare i provini di Amici 21. Così la Puddu è diventata una delle allieve della classe di danza. Alla fine del suo percorso al talent di canale Cinque carola ha ottenuto l’ambitissimo ruolo di Giulietta nell’opera di Shakespeare Romeo e Giulietta, portata in scena dalla compagnia del balletto di Roma.
Oltre alle tante soddisfazioni già raccolte negli ultimi anni, adesso nella sua vita è arrivata una novità. A parlarne al pubblico è stata lei stessa, attraverso il suo account ufficiale di Instagram.
Ai fan che la seguono sul noto social fotografico nelle scorse ore ha annunciato “L’ho perso” facendo seguire al messaggio una lacrimuccia. Chiaramente il pubblico si è preoccupato.
Alcuni giorni fa l’ex studentessa della classe di ballo aveva annunciato di aver aperto un profilo Tik Tok. I fan erano molto felici di poter seguire le sue vicende anche attraverso la diffusissima piattaforma di video brevi, ma a quanto pare nel giro di poco tempo ha perso l’accesso al suo account.
Dunque quello di cui parlava la ex allieva della prof Celentano nella sua particolare Ig Story, e che ha confessato di aver smarrito è proprio l’accesso al suo accountTik Tok. Per la felicità dei followers pero ora la ballerina ne ha creato uno tutto nuovo.
Sul social di video lei si chiama @carolapudduoff e non appena lo ha aperto sono stati già in 13mila a seguirla.
Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…