Emma Marrone, perchè non era al concerto di Alessandra: spunta il biglietto che spiffera tutto
Emma Marrone è molto legata all’amica Alessandra Amoroso e tutti aspettavano di vederla a San Siro. La Amoroso è rimasta delusa ma arriva la spiegazione.
Emma sta vivendo un momento d’oro e davvero impegnativo a livello lavorativo. La cantante è da sempre legatissima alla compaesana Alessandra perciò i fan erano sicuri sarebbe stata presente a San Siro.
Emma Marrone però ha deluso le aspettative della Amoroso e del pubblico perché non ha partecipato al grande evento. Un’assenza che non è passata inosservata sul web e in moltissimi si sono chiesti se fosse successo qualcosa tra le due amate cantanti. Nelle ultime ore è apparso un biglietto che spiega le motivazioni di questa assenza. Sapete di cosa si tratta?
Emma Marrone delude le aspettative della Amoroso
Emma Marrone è una delle cantanti più stimate del nostro paese. Ha raggiunto la notorietà partecipando ad Amici dal quale è uscita da vera vincente. Le sue canzoni hanno conquistato il pubblico e l’hanno consacrata tra le big della musica italiana. Una carriera ricca di successi e di collaborazioni con i più grandi cantanti contemporanei.
I fan la seguono numerosissimi anche sui social dove è molto attiva e condivide la sua vita coi followers. Un rapporto in particolare della cantante ha da sempre attirato numerosi consensi e il pubblico non vede l’ora di vedere le due cantanti assieme. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso con la quale Emma Marrone è legatissima. Proprio per questo motivo tutti i fan si aspettavano di vederla sul palco di San Siro con la Amoroso ma le aspettative sono state deluse dato che non era presente al grande evento a Milano. Come mai non c’era?
Spunta il biglietto con le spiegazioni
Emma Marrone ha sorpreso tutti con l’assenza al concerto straordinario di Alessandra Amoroso a San Siro. Un successo clamoroso a cui hanno partecipato ben 40.000 sostenitori della cantante. Uno show emozionante e pieno di energia che si è tenuto il 13 Luglio.
Coreografie pazzesche e le hit tanto amate dal pubblico hanno davvero reso vincente questo evento che è stato trasmesso anche in live su RTL 102.5. La mancanza di Emma Marrone si è sentita nonostante sia stato un successo e in molti si sono domandati come mai non ci fosse. Le riprese del film di Muccino nel quale ha preso parte sono finite e altri impegni lavorativi non sono noti.
Ma i fan delle due amatissime vincitrici di Amici possono stare sereni perché i rapporti tra loro sono idilliaci. Un biglietto di Emma Marrone per Alessandra ha tolto ogni dubbio. Le ha scritto: “ti sono vicina con il cuore. Spacca tutto amica mia. Ti voglio bene”. Facciamo i nostri complimenti ad entrambe perché sono un simbolo della musica italiana.