Lifestyle

Amadeus e la frecciatina di un conduttore di Striscia: “Ho scritto molte canzoni ma…”

Amadeus è nel mirino di un conduttore di Striscia la Notizia e il motivo scatenante ha fatto esplodere un polverone.

Ogni giorno, si possono apprendere bellissime novità sul conto di Amadeus, in riferimento a Sanremo 2023. Si sono già menzionati i co – conduttori Gianni Morandi e Chiara Ferragni, attendendo i prossimi aggiornamenti, magari inerenti agli ospiti oppure ai cantanti ma al momento è ancora prematuro.

Amadeus e Striscia la Notizia – Altranotizia

Nonostante la trepidazione dell’evento, già percepibile, il conduttore si è trovato bersaglio di un conduttore di Striscia la Notizia. Rivalità, invidia o altro? Tanti possono essere i motivi, anche banalmente di antipatia ma di fronte a ciò è scoppiata una forte polemica. Perciò ecco di cosa si tratta.

Amadeus, scoppia la polemica

Soprattutto negli ultimi anni, in qualità di Direttore Artistico, Amadeus è stato sovente preso di mira da forti critiche, inerenti, ad esempio, ai conduttori che lo affiancano o alla scelta dei cantanti. A tal riguardo, si rammentino le lamentele mosse dai Jalisse oppure Pago, mostrando amarezza e delusione per essere stati scartati.

E adesso, è nuovamente nel mirino ma, questa volta, l’avversario è uno dei conduttori di Striscia la Notizia che non si rassegna alla sua presenza. Ma sarà davvero questo il vero motivo o c’è dell’altro? Tenuto presente che quanto da quest’ultimo sollevato, potrebbe indurre a riflessione, magari anche da parte dello stesso Amadeus.

E’ stato preso di mira da un conduttore di Striscia la Notizia

Il collega in questione è Enzo Iacchetti, ospite del BCT Festival del Cinema e della Televisione di Benevento. Ai microfoni della stampa, ha rivelato un suo sogno nel cassetto: partecipare alla kermesse canora come artista in gara: “ho un sogno che è quello di andare a Sanremo. Ho scritto davvero delle belle canzoni e gli autori ne hanno scritte di belle per me“.

Rivelando, però, una triste realtà: “ma in Italia non è come in America, qui c’è la convinzione che se uno fa il comico deve fare solo il comico. Ti dicono: se sei comico cosa canti a fare, lascialo fare a quelli che cantano“, specificando quante volte abbia tentato di proporsi ma invano.

(Fonte: Google)

Al momento, sembra proprio aver accantonato l’idea di riprovarci, forse essendo a conoscenza ormai dell’epilogo e mostrando così le sue doti canore al pubblico, in teatro: “le ripropongo nei miei spettacoli in teatro e mi diverto a cantarle per il mio pubblico“. Nel mentre, speriamo che Amadeus accolga presto questo desiderio, soprattutto nel momento in cui meno potrebbe aspettarselo.

Camilla Marcarini

Recent Posts

Ufficiale, AZZERATI tutti i DEBITI degli italiani: Meloni approva il ‘Giubileo Pasquale” I Basta una firma con Agenzia delle Entrate

In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…

18 ore ago

Rotonde al contrario, quante volte l’hai sbagliata: puoi AMMAZZARTI e pagare 665 euro di multa I Eppure è facilissimo: la regola è questa

Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…

1 giorno ago

ULTIM’ORA – Canone Rai, lo paghi ‘una sola volta e basta’: addio all’odiata tassa I Ufficiale, cancellata la sanzione di 540 euro

Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…

2 giorni ago