A volte Giulia De Lellis, come lei stessa tiene ad annunciare su Instagram, ‘sparisce’ dalla circolazione. Ma dove va e, soprattutto, con chi?
Ecco che cosa fa davvero la famosissima influencer romana.
Dopo tanto tempo la verità è venuta a galla. Scopriamo l’inedita confessione dell’amatissima modella e influencer romana.
Giulia De Lellis è uno dei personaggi femminili più seguiti e più amati dal pubblico italiano e non solo. La sua vita da modella e brand ambassador di successo l’hanno portata a diventare una delle influencer più popolari.
Anche le importanti esperienze in tv hanno contribuito a farla conoscere da un numero sempre più alto di telespettatori che sono diventati suoi affezionati fan.
La modella romana infatti ha partecipato al Grande Fratello Vip 2 nel 2017 e a tanti altri format di rilievo. Ma quando non è impegnata in tv, o in uno shooting, in una sfilata, in un evento mondano o quando non è occupata a coltivare i suoi hobbies, che cosa fa davvero? A volte, come i followers avranno notato, sparisce dalla circolazione e come dice lei stessa in alcune sue IG stories “non c’è per nessuno”.
Adesso però è venuta a galla tutta la verità: scopriamo dove va Giulia De Lellis e tra le braccia di chi trascorre i momenti in cui non lavora.
Chi segue davvero con costanza l’influencer romana e i suoi canali social ufficiali, forse sa già che ci sono delle persone che per lei contano davvero moltissimo, e alle quali cerca di regalare attenzioni e tempo ogni volta che può. Si tratta di Matilde e della piccola Penelope, le sue nipotine.
Le due bambine sono stupende, la più grande Matilde, compirà cinque anni nella prima decade di agosto. Quando è venuta al mondo, nel 2017, Giulia De Lellis era una concorrente del Grande Fratello Vip 2, e per farle una sorpresa gradita, gli autori del reality show hanno fatto sì che la Vippona potesse vedere la bimba in video, in collegamento dalla casa di Cinecittà.
Per capire quanto è felice di essere diventata zia basta ricordare ha annunciato la sua gioia immensa a tutti i suoi fan: “E’ nata Matilde, ti aspettavo da una vita più due giorni di travaglio”.
A maggio del 2019 è arrivata anche la dolce Penelope, sempre figlia di Veronica Fiumicini, la sorella maggiore della De Lellis, nata dalla relazione che la mamma dell’influencer, Sandra Piciacchia ha avuto da giovanissima, prima di incontrare il futuro padre di Giulia.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…