Lifestyle

Tale e Quale Show, esclusioni reali per fare spazio ad un’ex Vippona

Tale e Quale Show, è entrato nella fase calda, dove le valutazioni in corso porteranno alle decisioni finali. Non mancano, e non mancheranno, sorprese.  

Carlo Conti lo aveva annunciato ai suoi collaboratori, entro la metà di luglio tutto deve essere pronto. I concorrenti che hanno superato i casting ed i grandi nomi che dovranno attirare il pubblico su Rai Uno come il miele gli orsi.

Logo-Tale-e-Quale-Show-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Ed un nuovo, grande nome è definitivamente entrato, mentre altri grandi nomi, dati per certi fino a qualche ora fa, ne sono definitivamente usciti. Il tutto in questo tourbillon di annunci, con  conferme e smentite annesse. Ma qual è il grande nome che è entrato e quali quelli che ne sono usciti?

Tale e Quale Show e le commistioni

Una trasmissione di successo sulla rete ammiraglia Rai, Tale e Quale Show ed un’altra trasmissione di successo sulla rete ammiraglia Mediaset, il Grande Fratello Vip. Fin qui tutto normale, ma se si scava un po’ più a fondo si viene a scoprire che i due programmi di successo sono prodotti dalla stessa società, la Endemol Shine Italy, come ci fa sapere tvblog.it.

Questo probabilmente fa comprendere meglio come da qualche tempo vi sia uno stretto rapporto tra le due trasmissioni e come i protagonisti dell’una possano diventare papabili protagonisti dell’altra. Quante volte abbiamo scritto del grande interesse di Carlo Conti nei confronti di personaggi usciti da protagonisti dell’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini?

Ricordate i nomi? Le principesse Selassié, Alex Belli, Davide Silvestri e Katia Ricciarelli. Una maniera come un’altra per tentare di acquisire nuove fette di pubblico, invogliato a seguire il programma proprio per la presenza di un ex grande vip. E nella prossima stagione la tradizione proseguirà poiché è data per certa la presenza di un’ex vippona. Di chi si tratta?

Un’ex Vippona dentro e tre ex Vippone fuori

Venerdì 30 settembre per la prima puntata di Tale e Quale Show accanto allo storico conduttore Carlo Conti ci sarà anche lei, la soubrette Valeria Marini. L’ex Vippona romana, che ha preso parte a due edizioni del Grande Fratello Vip, tanto per non perdere le sane abitudini, è il grande nome dello show di Rai Uno.

Ancora non vi sono comunicazioni ufficiali, ma tvblog.it ritiene certa la sua presenza. Ma se un’ex vippona entra nello show del venerdì sera di Rai Uno, non una, bensì tre ne vengono automaticamente estromesse. Erano date per sicure protagoniste ed invece le tre principesse Selassié, Jessica, Lucrezia e Clarissa non faranno parte del cast dello show.

(Fonte: Google)

Carlo Conti si prepara quindi per il 30 settembre. Vuole proseguire la scia di successi che da dieci anni accompagnano il suo show. E poi lavorare in quello studio, intitolato al suo fraterno, ed indimenticabile, amico Fabrizio Frizzi, è ogni volta una scarica di adrenalina unica.

Stefano Vori

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago