Stefano De Martino ogni volta che lo si vede appare sempre più bravo. La sua conduzione a Tim Summer Hits fa già preludere a qualcosa di più grande. Forse Sanremo?
Passa il tempo e diventa sempre più bravo. E’ sempre più sicuro di sé. Una sicurezza che nasce dalla consapevolezza di sapere sempre cosa fare e, soprattutto, come farla. Nel suo caso non vi è quell’improvvisazione che spesso si nota in altri personaggi televisivi. In lui tutto è frutto di applicazione ed impegno.
A vederlo oggi nessuno quasi si ricorda più che è diventato noto al grande pubblico ad Amici di Maria De Filippi. Nel talent della conduttrice milanese era “soltanto” un bravissimo ballerino. Di tempo ne è passato e lui, Stefano De Martino, molto del suo tempo lo ha passato studiando.
I dirigenti Rai lo hanno coltivato come un fiore raro, perché ne avevano intuito le qualità e le potenzialità. Una conduzione, poi un’altra ed un’altra ancora. E quell’investimento ha cominciato a dare i suoi frutti. Conduzione dopo conduzione, il pubblico lo ha sempre più apprezzato e questa sembra davvero essere l’estate della svolta.
Da Stasera tutto è possibile a Bar Stella i risultati per lui parlavano già chiaro. Allora la Rai ha pensato bene di affidare a lui e ad Andrea Delogu un programma musicale itinerante, Tim Summer Hits, che potesse fare da contraltare a Battiti Live, che sulle reti Mediaset è già in onda da anni. Un’altra scommessa da vincere per Stefano De Martino, con un programma ancora diverso.
Ed è già un’altra scommessa vinta. Immaginiamo cosa avranno pensato i responsabili Rai quando hanno ascoltato l’ex ballerino di Torre Annunziata parlare un fluente spagnolo con la sua ospite, Lola Indigo, cantante madrilena, interprete del brano Caramello, insieme a Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini, come ci ricorda gossipetv.com.
Lì avranno avuto la matematica certezza che anche loro avevano vinto la scommessa chiamata Stefano De Martino. Ed ora?
Tra le tante sue qualità Stefano De Martino ha anche una giusta dose di umiltà. Quando tempo fa gli hanno chiesto se gli sarebbe piaciuto condurre Sanremo, ha risposto che Amadeus al momento è irraggiungibile. Al momento. Lui per primo sa che occorre ancora crescere. E tanto.
Probabilmente tra un paio di anni il ciclo sanremese di Amadeus terminerà e tanti stanno già pensando a lui come successore del conduttore di Ravenna. Il Tim Summer Hits sta dimostrando quanto Stefano De Martino possa essere un candidato credibile e meritevole, anche per il palcoscenico più difficile. Come conduttore sta crescendo a vista d’occhio e chissà che non riesca già a scorgere la costa ligure…
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…