Clizia Incorvaia nelle scorse ha diffuso sul web un messaggio davvero molto particolare, che ha subito destato la preoccupazione dei suoi numerosi ed affezionati fan.
Scopriamo che cosa è successo alla nota ex gieffina.
Clizia Incorvaia nei giorni scorsi era in vacanza al mare insieme al suo amato compagno Paolo Ciavarro, papà del loro bellissimo Gabriele. Poi però è accaduto qualcosa che ha causato un disagio alla nota influencer.
Clizia Incorvaia, il messaggio allarmante dell’influencer
Clizia Incorvaia è ormai una delle influencer che sono sempre più spesso sotto i riflettori. Da pochi mesi infatti, lei e Paolo Ciavarro hanno coronato il sogno di diventare mamma e papà di un bambino tutto loro. Così a novembre, a Roma, è nato il piccolo Gabriele.
Il pubblico è sempre più affezionato alla loro magica storia d’amore, nata nella casa più spiata d’Italia. I due concorrenti, come senz’altro ricorderete, si sono conosciuti due anni al Grande Fratello Vip. Tra di loro è nata quasi subito un’intesa davvero molto speciale. Tanto è vero che sono usciti dal loft di Cinecittà mano nella mano, e sono andati quasi subito a vivere in una casa tutta loro, nel cuore della capitale.
La vita di coppia continua ancora oggi ad andare a gonfie vele, soprattutto dopo la nascita del loro bellissimo bambino, che per Clizia è il secondo figlio. La ex gieffina infatti è mamma già della bimba avuta dalla sua precedente relazione con Francesco Saracina, la piccola Nina Sarcina. Ora Paolo e Clizia sono in vacanza al mare ma qualcosa forse ha rovinato il relax dell’amata influencer, e tutta la sua folta fanbase è preoccupata.
La preoccupazione dei fan
Clizia Incorvaia ha diffuso un messaggio insolito, soprattutto per lei che è sempre attiva su Instagram e su tutti i canali social ufficiali a cui è iscritta. L’influencer ha scritto che non condividerà contenuti per un po’ di tempo. In effetti il suo profilo è in silenzio da un giorno intero. Non è da lei, e proprio per questo motivo tutti i followers che sono appassionati alla sua vita professionale e privata si sono preoccupati.
Il motivo è che non ha voce, chissà per quale motivo Clizia al momento è afona, e chissà quando tornerà a pubblicare sue notizie.
I fan intanto restano in attesa di conoscere il suo stato di salute, e si augurano di vedere al più presto aggiornato il profilo della Incorvaia.