Gianni Sperti, a 49 anni il suo sogno diventa realtà: i fan gioiscono per lui
Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne che da anni, insieme a Tina Cipollari, occupa la poltrona degli studi televisivi del noto dating show di Canale Cinque, ha finalmente realizzato il suo grande sogno.
Scopriamo di che cosa si tratta.
Gianni Sperti non sta nella pelle. La sua gioia è incontenibile, e per questo lo sta raccontando a tutti. Ecco che cosa è successo nelle scorse ore all’ex ballerino.
Gianni Sperti, il sogno dell’opinionista si è avverato
Gianni Sperti è una delle colonne portanti dei programmi del palinsesto di Mediset, e in particolare di canale Cinque. Assieme alla sua collega e amica intima Tina Cipollari, da tanti anni ormai, riveste il ruolo di opinionista a Uomini e Donne. La seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi non sarebbe la stessa senza di lui, e senza gli scambi pungenti e ironici che avvengono in studio tra lui e Tina e soprattutto tra i due e i protagonisti del famoso parterre.
Il percorso artistico di Gianni Sperti, in realtà, come molti di voi sapranno già, è cominciato molto prima. Negli anni 90 infatti lui era uno dei ballerini più gettonati del piccolo schermo. Con il passare del tempo poi è venuto fuori il suo talento, e anche il suo enorme carisma. Così oltre che per le palesi doti nell’arte della danza, è stato richiesto dagli autori dei principali programmi televisivi anche per le sue capacità di showman a tutto tondo, e per il carattere del suo personaggio, amatissimo dal pubblico.
Oggi, dopo una lunga e brillante carriera, e dopo tante vicende sia personali che professionali di success, Gianni Sperti ha coronato un sogno. Quello che per lui è stato, da sempre, un grande desiderio da realizzare.
L’annuncio dell’ex ballerino di Canale Cinque
Ad annunciare, con immensa gioia, l’evento felice è stato proprio lui in persona, pubblicando una Instagram story sul suo, seguitissimo, profilo.
Gianni Sperti in questi giorni è impegnato in un viaggio nel continente africano, e più precisamente nella regione dell’Egitto. La scoperta di quei luoghi tanto ricchi di storia lo affascina tantissimo. In realtà, sin da bambino, ha sognato di poter vedere con i suoi occhi quei posti, che lo hanno sempre attratto in maniera particolare.
Così sul suo account ufficiale di Instagram ha pubblicato una storia dalle parole toccanti, dalle quali si evincono non solo il suo entusiasmo e la sua genuinità, ma anche la sua sensibilità e cultura.