Un grande annuncio per Antonella Clerici, pronta nuovamente a stupire il suo pubblico. Una bellissima notizia a cui nessuno avrebbe più sperato.
Antonella Clerici è sempre più emozionata poiché finalmente è confermato il suo ritorno in tv con E’ Sempre Mezzogiorno, a partire dal 12 settembre, come afferma Tv Blog. Purtroppo non ha potuto presenziare alla conferenza per i palinsesti Rai in quanto risultata positiva al Covid, come ha dichiarato in un post, ma le sue condizioni sembrano comunque buone.
Nonostante questo ‘incidente di percorso’ che ha determinato un piccolo stallo del suo periodo vacanziero, si ravvisa una splendida notizia per la ‘regina dei fornelli’ che è proprio lei a rivelare. Tutti avevano perso le speranze ma, come un bagliore di luce, il tutto presto si è rischiarato. Ecco di cosa si tratta.
Antonella Clerici, per lei un bellissimo annuncio
Come accennato poc’anzi, le attende un’altra brillante stagione televisiva a settembre. Ancora non riesce a crederci, facendo specifico riferimento alle sue parole, in procinto dei saluti, durante l’ultima puntata, affermando che quando tutto è cominciato, pochi anni fa, mai avrebbe immaginato il grande successo attuale dello show culinario.
Ma i fan hanno notato però un grande assente dai palinsesti Rai e ciò ha causato l’insorgere di molti dubbi. Ma niente paura! Ci ha pensato la dolce Antonella a dissipare ogni incertezza, lanciando così l’annuncio che tutti aspettavano. Di cosa si sta parlando ultimamente?
La vedremo nel 2023
Attualmente, per la stagione televisiva autunnale, non è previsto The Voice Senior ma Antonella Clerici ha dichiarato, in una delle sue molteplici asserzioni, che tornerà a gennaio 2023. Gli appassionati del programma possono così tirare un bel sospiro di sollievo poiché rivedranno i loro beniamini e tanti talenti affacciarsi su quel palco.
Ancora notizie incerte ma sembra che uno dei giudici non ci sarà e si parla proprio di Orietta Berti poiché, com’è ormai noto, è stata confermata come futura opinionista al Grande Fratello Vip, accanto a Sonia Bruganelli. Ragion per cui, ultimamente, si è vociferato a proposito dell’eventuale ritorno di Al Bano e sua figlia Jasmine, prontamente smentito da una fonte loro vicina.
Difatti, come riportato dal settimanale Tv Mia: “Probabilmente Al Bano sarà costretto a dire no perché in autunno riprendono i suoi concerti con Romina in giro per il mondo“. Perciò, stando a quanto affermato sembra si possa ampiamente escludere, conseguentemente, un loro ritorno, almeno per il momento. Si attendono ulteriori sviluppi e aggiornamenti in merito.