Luca Laurenti, il calvario che gli ha distrutto la vita: la confessione che spacca il cuore
Tutti senza dubbio ricorderete benissimo il cantante e comico Luca Laurenti, che con le sua capacità istrioniche di grande intrattenitore è stato per anni uno dei protagonisti più amati dal grande pubblico del piccolo schermo italiano. Da alcuni anni non si vede più tanto spesso in tv, a ma a distanza di tanto tempo ha rivelato un retroscena inedito, e toccante sul suo passato.
Scopriamo che cosa ha confessato l’amato showman.
Luca Laurenti ha fatto luce su un capitolo non facile della sua vita, che ha affrontato come un vero e proprio calvario. Ecco di che cosa si tratta.
Luca Laurenti, la confessione inaspettata del comico
Dopo aver debuttato sul piccolo schermo nell’emittente privata romana GBR, Luca Laurenti è diventato un comico sempre più ambito per i programmi televisivi del palinsesto italiano, ed è stato per tanti anni la spalla destra del noto conduttore romano Paolo Bonolis.
Dopo la lunga carriera televisiva Luca ha preferito concentrarsi sull’altra grande passione artistica della sua vita, ovvero la musica. Per questo motivo non lo si vede più sul piccolo schermo. A distanza di anni però ha fatto luce su un evento del passato raccontando un’esperienza difficile da superare.
Le incredibili parole sul suo passato
Luca ha raccontato al popolo di Instagram, che segue il suo profilo, che in passato ha sofferto di agorafobia. Ha svelato di aver avuto per tanto tempo una forte paura di incontrare persone per strada e, per questo motivo, di aver camminato rasente i muri per l’incapacità d riuscire a gestire la sua fobia. Poi ha aggiunto di aver vissuto molto tempo stando spesso in luoghi chiusi e di aver sofferto tanto anche per via della sua balbuzie.
A mettere fine a questo calvario è stato l’incontro con sua moglie Raffaella Ferrari, alla quale ha dedicato queste dolcissime parole:
“Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.