La storica ballerina, diventata famosissima negli anni novanta per la sua evidente somiglianza con la cantante Madonna, ha rilasciato alcune dichiarazioni, abbastanza forti, rese pubbliche nelle scorse ore. Ecco che cosa ha detto Paola Barale.
L’amatissima showgirl ha confessato alcuni dettagli sulla sua vita attuale e sul suo passato. Scopriamo di che cosa si tratta.
Nel corso di una recente intervista Paola Barale ha parlato, senza peli sulla lingua, di alcuni argomenti della sfera professionale e privata, innescando una grande curiosità nei fan che le sono affezionati da tanto tempo.
Paola Barale, la confessione sul passato
Da quando ha esordito per la prima volta in tv negli anni ’80, Paola Barale è rimasta una delle regine indiscusse del mondo dello spettacolo italiano. Grazie alle sue doti di ballerina talentuosa e poliedrica, dopo aver mosso i primi passi negli studi televisivi, accanto Mike Buongiorno, e al conduttore Maurizio Costanzo, nel programma Buona Domenica, è diventata in poco tempo una delle showgirl più acclamate del piccolo schermo.
La sua bravura è stata riconosciuta spesso anche con diversi premi importanti, tra cui il Telegatto come personaggio femminile dell’anno, nel 1999.
la sua carriera è cominciata per talento, è decollata grazie all’impegno, e anche alla fortunata somiglianza con la cantante Madonna, all’epoca all’apice del successo. Dopo una lunga carriera nei format più seguiti del palinsesto Mediaset, Paola Barale si è allontanata un po’ dalla tv, per dedicarsi al teatro.
Ne ha parlato in una recente intervista, rilasciata alla redazione del Corriere della Sera, nel corso della quale sono venuti fuori anche molti altri dettagli sul suo presente professionale ma anche sul suo passato. Scopriamo che cosa ha raccontato la ex ballerina.