Manila Nazzaro, l’ha fatto solo con Katia: “Mi pento di averle…”
Manila Nazzaro ha ormai concluso da mesi la sua avventura al Gf Vip 6 ma ancora non riesce a capacitarsi dell’accaduto. La questione riguarda la sua ex amica Katia.
Il Grande Fratello Vip è stato motivo di orgoglio per Manila Nazzaro che ha deciso di mettersi in gioco arrivando ad un soffio dalla finale.
L’ex gieffina ha intrapreso il percorso nel reality di Alfonso Signorini per riscattarsi dopo un periodo difficile. Ha dimostrato di avere tenacia e un animo sensibile che le ha anche causato alcune divergenze all’interno del reality Mediaset. Anche se sono passati mesi il malcontento di Manila Nazzaro nei confronti di Katia Ricciarelli non accenna a diminuire e sono emersi altri particolari. Di cosa si tratta?
Manila Nazzaro, l’errore con Katia
Manila Nazzaro è una delle donne più apprezzate della TV e dopo un periodo molto difficile ha deciso di mettersi alla prova entrando al Gf Vip 6. Un percorso che è durato molti mesi ed ha messo alla prova tutti i concorrenti. Durante la sua avventura si è lasciata conoscere e le dinamiche che si sono via via create tra i gieffini hanno permesso di capire le varie personalità.
La showgirl ha stretto svariate amicizie tra cui Aldo Montano e Miriana Trevisan. Non solo però dato che si è avvicinata molto anche a Lulù e le è stata vicina dopo la separazione da Manuel. Qualcosa di cui però si è resa conto nel reality la tormenta ancora ed è motivo di dichiarazioni pubbliche. Di cosa si tratta?
Il rammarico di averlo fatto
Manila Nazzaro è una donna sensibile e premurosa che si è occupata della casa e della cucina durante il Gf Vip proprio come una sorta di sorella maggiore. Non tutti però hanno apprezzato i comportamenti della soubrette e la prima a non averlo fatto è la Ricciarelli. Lei e Manila avevano già un rapporto di amicizia precedente l’ingresso nel reality ma all’interno della casa qualcosa è cambiato.
Dopo aver legato con altre concorrenti e quindi, secondo Katia, averla abbandonata preferendo altri la situazione è decisamente cambiata. Tra le due sono iniziate discussioni e liti accese e sono volate parole davvero grosse che hanno fatto prendere una decisione a Manila Nazzaro. La gieffina ha deciso di chiudere completamente l’amicizia con la nota cantante. Ora, dopo mesi dalla fine del reality, sono emerse nuove dichiarazioni su qualcosa di cui si è pentita come riportato da Isaechia. Che cosa ha detto?
“Tornassi indietro non lo rifarei”
Manila Nazzaro sta trascorrendo momenti di relax ai Caraibi assieme al compagno e ai suoi due figli. Nonostante siano passati mesi la tensione tra lei e Katia non accenna a placarsi.
La ex concorrente del Gf Vip ha rivelato che è stata proprio Katia la sua decisione più grande. Ha confessato: “Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico”.