Giulia Salemi-Altranotizia (fonte: Google)
Giulia Salemi è sicuramente uno dei personaggi più amati e ricopre un ruolo di spicco nello show business italiano. Voi lo sapete che il padre lavora da oltre 30 anni per lo stato?
L’influencer ha conquistato l’appoggio del pubblico con il suo sorriso e la sua solarità. Una bellissima ragazza che si è lasciata conoscere nel profondo.
Giulia Salemi è davvero molto seguita sui social e ha raccolto il consenso del pubblico con la sua spontaneità. Il gossip che non vede l’ora di beccare qualche mossa da lei e da Pierpaolo e la curiosità su di loro è costante. Voi lo sapete che cosa fa il padre di mestiere?
Giulia Salemi ha cominciato a piccoli passi nel mondo dello spettacolo e poi è letteralmente esplosa. Si è fatta conoscere con pregi e debolezze e proprio per questo suo essere trasparente è diventata un punto di riferimento per le ragazze italiane.
Abbiamo avuto modo di vedere il rapporto tra lei e la sua strepitosa madre ovvero Fariba. Le due hanno partecipato insieme al programma Pechino Express e hanno davvero fatto divertire i telespettatori. Non si è mai saputo più di tanto riguardo al padre che ovviamente ricopre un ruolo fondamentale nella vita di Giulia Salemi. Voi sapete che lavoro fa?
Giulia Salemi ha mostrato ai fan lo strepitoso rapporto che ha con la madre. Ma quando ha affrontato l’avventura al Grande Fratello Vip si è saputo qualcosa di più del suo papà. L’influencer ha avuto modo di confrontarsi con lui e così il pubblico ha potuto conoscerlo.
Il padre e la madre di Giulia si sono separati quando lei era piccola e ne ha sofferto molto. Ha anche affermato di aver creduto di essere stata proprio lei la causa della crisi coniugale. Ovviamente il padre ha spiegato che non è mai stata causa di discussione e che la ragione del divorzio risiede in altro. Lui è un uomo tutto d’un pezzo che ha prestato per oltre 30 servizio nelle forze dell’ordine. Proprio oggi ha voluto ringraziare Chiara Ferragni per aver reso la professione di influencer un lavoro rispettabile e di cui il padre è orgoglioso.
"Mi fornisca la CDC digitale": se non sai cos'è, sei nei guai. Sì perché è…
Se ti si sono rotti i tubi del lavandino e non hai soldi per riparare…
In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…
Hai finito tutti i soldi, e anche le speranze? Non demordere. A Pasqua il Governo…
Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…