Guendalina Tavassi-Altranotizia (fonte: Google)
Guendalina Tavassi è rientrata da poco dal suo percorso in Honduras che è stato strepitoso. La ex naufraga ha deciso di lasciare l’Isola dopo ave scoperto del prolungamento per tornare dai suoi cari e poter festeggiare i 18 anni di Gaia.
La sua avventura al’Isola dei Famosi è stata intensa ed è cominciata in coppia col fratello Edoardo. Una coppia che si è sempre data da fare e che in quanto a prestanza fisica non ha avuto nulla da invidiare agli altri.
Guendalina Tavassi è partita per il reality Honduregno con una carica indescrivibile e piena di gratitudine per l’occasione avuta. Ha scelto però di rientrare in Italia e non lottare per la finale perché sono la primogenita ha spento nelle scorse ore 18 candeline. Non ha badato a spese per il giorno in cui gaia ha festeggiato la maggiore età. Voi avete visto le foto della festa?
Guendalina Tavassi ha mostrato il suo lato combattente e agguerrito in questa edizione de L’isola Dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Una donna forte e che non si è di certo risparmiata. Ha fatto divertire con siparietti ironici i telespettatori ed è stata, anche, protagonista di liti accese. Un reality nel quale la bella romana ha dato il meglio di se stessa e del quale è molto orgogliosa, come lei stessa ha affermato più volte.
Ha scelto di lasciare l’Honduras e anche il fratello Edoardo per riabbracciare l’altra parte di famiglia che ormai non vedeva da mesi. Il suo amato compagno o ormai famoso ‘cuore’ come diceva sempre all’Isola e i suoi tre figli tanto amati. Gaia, la maggiore, ha raggiunto un importante traguardo e Guendalina Tavassi non ha voluto badare a spese per la festa in grande stile di sua figlia.
A vederle accanto sembrano sorelle Guendalina Tavassi e la figlia Gaia. una bellissima ragazza che ricevuto dalla madre una strepitosa festa per celebrare i suoi 18 anni. L’ex naufraga ha deciso di non prolungare l’esperienza nel reality soprattutto per essere accanto a lei in questo giorno speciale che ha potuto condividere anche col padre. L’ex compagno della Tavassi.
Tra lei e l’ex le cose era davvero finite male e il deterioramento sembra però aver assunto caratteri civili per il bene di gaia che ha anche condiviso lo scatto che ritrae lei ed i genitori assieme. La festa è stata ricca di avvenimenti e ospiti e Guendalina Tavassi ha precisato che per la festa della figlia non avrebbe badato a spese e così è stato. Un party meraviglioso per una meravigliosa ragazza sempre sorridente. Auguri anche da parte nostra!
Se ti si sono rotti i tubi del lavandino e non hai soldi per riparare…
In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…
Hai finito tutti i soldi, e anche le speranze? Non demordere. A Pasqua il Governo…
Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…