“La figlia non è tua”: Ida Platano non si nasconde più e denuncia tutto
La dama Ida Platano famosissimo volto del trono Over ultimamente è al centro di una vera e propria bufera mediatica, che si sta consumando su Instagram, a suon di stories e risposte al vetriolo da parte dei followers.
La star siciliana di Uomini e Donne, stanca per le accuse subite, ha deciso di denunciare tutto. Scopriamo che cosa sta accadendo.
Ida Platano ha ricevuto numerose offese e parole poco carine rivolte in maniera diretta da parte degli utenti che seguono il suo profilo Instagram. Ecco cosa è successo alla nota dama di Canale Cinque.
Ida Platano nell’occhio del ciclone
Forse per destino o forse per un mero caso quest’anno Ida e Riccardo si sono ritrovati in studio. Così si è cominciato molto a parlare di loro e di un probabile ritorno di fiamma. P Adesso però la causa scatenante per la quale la dama è al cento dell’attenzione mediatica è un’altra. Non si tratta del rapporto con Guarnieri. Scopriamo che cosa è successo.
Le offese ricevute e la denuncia della dama
Se è vero che la ex partner di Riccardo Guarnieri riceve tanti complimenti sui social, purtroppo è vero anche che non tutti la amano allo stesso modo. Per questo si è trovata spesso a ricevere parole piene di odio.
Da alcuni giorni i fan scrivono messaggi offensivi in direct a Ida, commentando le sue stories. Alcuni di questi sono rivolti a lei, e altri invece a suo figlio Samuele, apostrofato spesso al femminile.
La dama infatti ha deciso di rendere pubbliche alcune di queste conversazioni per far sapere a tutti chi sono gli haters, e tra questi commenti offensivi si legge “La figlia non è tua!” Infine la Platano ha commentato con un sentito “Fate schifo”, ammettendo di essere davvero disgustata da questi comportamenti.