Senza dubbio conoscerete tutti il celebre dottor Nowzaradan, il medico che aiuta le persone affette da obesità a perdere il peso in eccesso attraverso il seguitissimo programma nato negli Stati Uniti Vite al limite, ma sapete chi è suo figlio?
Il figlio del medico bariatrico più seguito della tv è famoso quanto suo padre. Scopriamo di chi si tratta.
Il figlio del celebre volto di Vite al limite occupa un ambito posto in televisione, come suo padre Younan Nowzaradan.
Vite al limite, chi è il figlio del dottor Younan Nowzaradan
Il dottor Younan Nowzaradan è uno dei volti televisivi più noti del piccolo schermo statunitense, e non solo. Il programma Vite al limite, attraverso il quale il famoso medico bariatrico si è fatto conoscere dal grande pubblico della tv infatti, è uno dei format più seguiti del mondo. La prima puntata che è andata in onda negli USA risale al primo febbraio 2012 ed è stata trasmessa sulla rete TLC. Dal 2013 è in onda anche in Italia, su Real Time.
La chiave principale del grande successo di cui questa particolare trasmissione è protagonista, è la possibilità di seguire le vicende personali dei “concorrenti” , come avviene in tutti i reality show, ma in questo casa si tratta di pazienti affetti da patologie legate all’obesità, che il chirurgo cerca di aiutare a guarire.
Lo scopo è supportarli, passo dopo passo nella lotta alla malattia, al fine di consentirgli di acquisire fiducia in se stessi e soprattutto perdere i kg in eccesso. Attraverso un regime alimentare rigido ma controllato, un’adeguata attività fisica e le cure necessarie il dottor Younan Nowzaradan mira a ridare ai pazienti di Vite al limite una vita quanto più possibile sana.
Se tutti conoscono bene ormai il chirurgo di Real Time, non tutti sanno chi è suo figlio. E, soprattutto, pochi si aspetterebbero che è impegnato in tv, come suo padre.
Protagonista della televisione
Si chiama Jonathan il figlio del chirurgo più famoso della televisione americana, ed è nato dal lungo matrimonio del celebre medico bariatrico con l’ex moglie Dolores, dalla quale si è separato da alcuni anni. Jonathan Nowzaradan ha anche due sorelle, le quali però non si occupano di tv, né di spettacolo.
Come suo padre è impegnato nel tv show di Real Time, dove però svolge tutt’altro ruolo. Lui infatti è uno dei produttori del seguitissimo programma. Non si conoscono molti dettagli della sua vita privata perché a differenza di Younan Nowzaradan è molto riservato.