Ida Platano, con il volto rigato dalle lacrime: “spero di riprendermi” | La confessione
Ida Platano ha detto pubblicamente ai suoi numerosi fan che spera di riprendersi quanto prima dopo quello che le è successo nelle scorse ore.
La dama di Uomini e Donne è scoppiata a piangere, scopriamo per quale motivo.
Ida Platano si è mostrata evidentemente commossa, e, con gli occhi lucidi, ha spiegato che cosa è accaduto.
Ida Platano, in lacrime per il dolore
Dopo il programma il loro rapporto è andato a gonfie vele, ma ciò nonostante ad un certo punto qualcosa tra i due si è rotto. Così a quel punto hanno deciso di allontanarsi definitivamente. Per ironia della sorte quest’anno si sono ritrovati, ma non sembra esserci un ritorno di fiamma, almeno per adesso. Intanto Ida Platano è scoppiata a piangere. Scopriamo perché.
Il motivo del pianto della dama di Uomini e Donne
Ida Platano ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram una story molto particolare, nelle prime ore del 13 giugno. Nelle immagini condivise sul noto social fotografico è apparsa in video con dei grandi occhiali da vista, e gli occhi palesemente, lucidi.
Così la dama ha confessato il motivo delle sue lacrime, e ha raccontato di aver passato la notte ad ascoltare la storia di una ragazza omosessuale che ha sofferto molto. Il dolore vissuto dalla ragazza l’ha coinvolta così tanto che si è commossa tantissimo. Per l’apprensione la dama di Uomini e Donne non ha chiuso occhio.
Dopo essersi svegliata con gli occhi gonfi per il pianto ha detto ai followers “Spero di riprendermi presto!” e ha mandato a tutti un grosso bacio.