Tomaso Trussardi e Michelle, è ritorno di fiamma: il dettaglio non è passato inosservato
Tomaso Trussardi ha avuto uno splendido matrimonio con Michelle Hunziker durato quasi 10 anni che ha donato alla coppia due splendide bambine.
Il noto imprenditore è stato travolto dalla curiosità dei media dopo l’annuncio della separazione dalla moglie che ha lasciato di stucco tutti quanti.
Tomaso Trussardi ha preferito mantenere un certo riserbo riguardo alla sua vita privata e così è stato anche nel matrimonio con la Hunziker. Due personalità differenti lui più pacato ed introspettivo lei più energica e socievole. L’amore è sbocciato in un momento duro per la conduttrice ma lui è riuscito ad allontanare da lei la malinconia. La crisi e il successivo distacco tra i due ha gelato i fan che sono rimasti molto colpiti. Qualcosa che è stato notato da occhi indiscreti ha acceso la possibilità di un riavvicinamento. Di cosa si tratta?
Tomaso Trussardi e la rottura con Michelle
Tomaso Trussardi ha preso le redini della famosa casa di moda di famiglia. Un uomo brillante e dedito al lavoro che è riuscito a creare qualcosa di davvero importante. Non nuovo alla frequentazione di bellissime donne ha però stupito quando è apparso al fianco della Hunziker. Il gossip si è scatenato ma si è dovuto ricredere in quando hanno subìto dimostrato di fare sul serio.
Si sono sposati ed hanno creato una famiglia con le splendide Sole e Celeste. Qualcosa però si è cominciato a logorare e da un po’ si susseguivano indiscrezioni sulla una dura crisi. A gennaio Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno reso ufficiale la fine della loro relazione. Un momento duro e al centro dell’attenzione mediatica che però i due stanno affrontando con discrezione. Sembra che un particolare notato dal giornale NuovoTv possa avere un significato più profondo. Che cosa è stato notato?
Ritorno di fiamma?
Tomaso Trussardi ha preferito non approfondire pubblicamente l’argomento separazione. Su di lui si sono susseguite notizie nei mesi scorsi riguardanti probabili relazioni e frequentazioni ma mai confermate.
Di recente è stato notato un particolare che ha sollevato la curiosità del web. La Hunziker è stata avvistata in centro a Milano impeccabile e vestita di tutto punto. Proprio un dettaglio del suo look ha fatto ben sperare il giornalista ovvero la trendissima borsa color zafferano che completava il look. Il perché è semplice dato che la borsa è proprio della casa di moda Trussardi. Che significhi un riavvicinamento come da indiscrezione o soltanto buon gusto non possiamo saperlo ma possiamo dire che è davvero bellissima.