Silvia Toffanin ha appena messo fine alla sua decennale avventura su Canale Cinque e adesso corrono veloci tra i corridoi Mediaset le voci sul futuro della conduttrice.
La storica compagna di Pier Silvio Berlusconi è da ben sedici anni al timone di Verissimo tv, uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset, ma che cosa ne sarà ora della sua storica trasmissione?
Scopriamo quale sarà il futuro professionale di Silvia Toffanin, dopo la recente chiusura di uno dei suoi format più amati.
Silvia Toffanin ha fatto il suo debutto nel magico mondo del piccolo schermo negli anni novanta, periodo in cui ha esordito come letterina di Passaparola, assieme a tante altre giovanissime donne, per le quali quella avventura apparentemente leggera e patinata, fatta di stacchetti, sorrisi ma anche tanta gavetta, è diventata poi un vero e proprio trampolino di lancio per spiccare il volo nel mondo della televisione.
Lei poi sul suo cammino artistico ha incrociato Pier Silvio, rampollo della famiglia Berlusconi, a capo del management della società Mediaset, all’epoca chiamata ancora Fininvest. Da quel momento la sua vita si è legata a doppio filo a quella delle emittenti Mediaset e Silvia è diventata ancor più presente nelle trasmissioni dei Canale Cinque e di Rete Quattro.
Si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico attraverso la rubrica di fashion e trend di moda chiamata Non solo moda, e poi è stata chiamata a condurre importanti programmi in tv. Tra questi uno su tutti ha caratterizzato la sua carriera professionale, e, a quanto pare ora è giunto al capolinea.
Come molti avranno immaginato, stiamo parlando del format di costume che Silvia Toffanin conduce dal 2006: il talk show Verissimo TV, rotocalco seguitissimo dal pubblico delle reti Mediaset. Da qualche giorno l’edizione del 2022 è giunta al capolinea.
Quella di sabato 28 maggio infatti è stata infatti l’ultima puntata di questa stagione. Il programma però tornerà dopo la pausa estiva. Intanto saranno trasmesse le interviste più appassionanti che sono andate in onda nelle puntate passate.
Probabilmente, dato il grande successo che ha registrato in termini di ascolti, stando alle statistiche dei dati auditel, potrà avere anche due appuntamenti a settimana invece che uno solo. Del resto questo è già capitato nei mesi scorsi, perché si tratta di un format che riscuote molto consenso da parte dei telespettatori di tutte le età.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…