Adriano Celentano, dopo anni la brutale verità: con chi ha tradito la moglie
Sono tanti anni che si vocifera che l’amatissimo cantante Adriano Celentano abbia tradito sua mogli, ma solo di recente è emersa la verità su questa cupa vicenda sentimentale.
Il noto artista, diventato famoso con il soprannome “Il molleggiato”, per via delle sue performance di ballo eseguite sul palcoscenico, è stato per anni al centro dell’attenzione della cronaca rosa, a causa delle voci su un presunto tradimento da parte sua nei confronti della moglie.
Ecco con chi l’amato cantante Adriano Celentano ha tradito sua moglie, l’attrice Claudia Mori, madre dei suoi tre figli. Dopo tanti anni la verità è venuta a galla.
Adriano Celentano, il tradimento del cantante
Claudia Mori e Adriano Celentano sono state una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico italiano ed internazionale degli ultimi quarant’anni. I due artisti insieme cantavano alcune delle canzoni i cui ritornelli sono rimaste impresse in modo indelebile nella storia della musica del nostro Paese, tra queste impossibile non ricordare “Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri che sono tristi”. Per tanto tempo è stato così.
Dalla loro lunga ed appassionata relazione, nata negli anni sessanta, sono nati Rosalinda e Rosita e Giacomo. Alcuni anni dopo però qualcosa ha incrinato il rapporto di Adriano Celentano e Claudia Mori, e la serenità della coppia è stata oscurata dall’ombra del tradimento. Se n’è parlato per tanti anni, ma di recente è emersa la verità su quella vicenda sentimentale.
Tutta la verità raccontata dal cantante
Il lunghissimo matrimonio di Claudia Mori con Adriano Celentano è durato oltre cinquant’anni, ed è stato costellato da tantissimi momenti felici, oltre a quelli legati alla nascita dei loro tre splendidi figli. Tuttavia Claudia ad un certo punto ha saputo che suo marito l’aveva tradita.
Effettivamente ad ammettere tutta la verità è stato proprio Adriano, che più volte ha deciso di raccontare pubblicamente i suoi comportamenti fedigrafi. L’amante con cui ha tradito sua moglie, all’inizio degli anni ottanta, è stata la bellissima attrice Ornella Muti.
I due si sono incontrati sul set della nota pellicola Il bisbetico domato, la famosa rivisitazione della celebre commedia La bisbetica domata dello scrittore inglese William Shakespeare.
tra una ripresa e l’altra del film tra di loro è nata una travolgente e inarrestabile passione. A quanto pare però, la Mori ha perdonato suo marito perché ha ricondotto la causa del tradimento a una sua mancanza nei confronti del molleggiato.