Andrea Delogu è passata alle vie legali contro il noto conduttore. Ecco che cosa è successo e perché in Rai è scoppiato un vero e proprio terremoto.
La scrittrice diventata famosa attraverso il programma Mai dire Domenica ha invitato pubblicamente che il conduttore a riferirsi al suo avvocato. Scopriamo cosa è accaduto tra i due celebri volti della tv italiana.
Andrea Delogu ha utilizzato il suo canale Instagram per far sapere che intende adire le vie legali.
Andrea Delogu, arriva la denuncia ai danni del conduttore comico
Andrea Delogu è una scrittrice e conduttrice radiofonica e televisiva nota a tutti dai tempi in cui
La Delogu è stata protagonista di un aspro scontro con uno dei più famosi giovani volti della Rai.
La battaglia della conduttrice radiofonica e televisiva contro il noto comico in verità va avanti da ben due anni, ovvero da quando la famosa scrittrice è stata ospite al suo programma Una pezza di Lundini, il format di Rai Due che mette al centro il no sense, accogliendo le storie dei personaggi famosi della tv e del mondo dello spettacolo italiano.
Nel corso della puntata Valerio Lundini ha provocato la Delogu, ironizzando sulla sua città natale, San Patrignano, sull’uso di droga e tra le altre cose recentemente ha detto di Andrea che lei non si accetta. Lei però ha risposto per le rime. Così tra i due conduttori è cominciata una battaglia a suon di post social e cinguettii su Twitter.
Le parole rivolte pubblicamente a Valerio Lundini
Il comico di Rai Due Valerio Lundini nel 2020 ha scritto sul proprio profilo twitter:
“So che in molti stanno scrivendo ad Andrea delogu per mostrarle solidarietà circa l’intervista che le ho fatto nel programma Una Pezza Di Lundini, non so perché. Quello che so è che si è dovuta inventare che si trattava di finzione.”
La polemica non si è placata, anzi, i toni sono diventati sempre più aspri e le conseguenze sempre più dure. Lo scontro tra i due è arrivato fino al punto che sul profilo Instagram ufficiale di Andrea La Rossa, il nome con cui Andrea Delogu è registrata sul noto social fotografico, è apparsa una story abbastanza forte.
La scrittrice ha condiviso queste parole, ricche di risentimento: “Volevo dire a Valerio Lundini che io mi accetto, ho le mie fragilità ma mi accetto! E se ha qualcosa da dirmi può farlo tramite il mio avvocato. Grazie. In fede, Andrea Delogu.”