Sicuramente conoscete Jeda Filal, il giovane fidanzato di Vera Gemma, la figlia di Giuliano Gemma. Lui è diventato un volto molto noto per il pubblico di Canale Cinque quando la sua dolce metà ha vissuto l’esperienza dell’Isola dei Famosi lo scorso anno, ma se ricordate di lui negli studi televisivi del celebrity survivor, ora stenterete a riconoscerlo.
Il partner della naufraga dell’Isola 2021 è completamente cambiato. Scopriamo com’è diventato oggi.
Jeda Filal ha stravolto del tutto il suo look: la trasformazione è incredibile. Ecco com’è adesso.
Jeda Filal, l’incredibile cambiamento
Jeda Filal si è fatto conoscere da parte del pubblico di Canale Cinque dal momento in cui la figlia di Giuliano Gemma, Vera Gemma, è sbarcata sull’isola di Cayo Cochinos, in Honduras, lo scorso anno, per partecipare all’Isola dei Famosi 2021.
In qualità di fidanzato di Vera Gemma è apparso tante volte negli studi televisivi Mediaset, così sia i naufraghi e la conduttrice Ilary Blasi che i numerosissimi telespettatori hanno imparato a scoprire il suo personaggio. Tra lui e Vera ci sono quasi trent’anni di differenza ma nonostante ciò il loro si è dimostrato un rapporto solido e duraturo.
Alla redazione di Casa Chi, Jeda aveva svelato che i due si erano conosciuti grazie ai social e che era stato lui a compiere il primo passo, e aveva anche confessato: “Ho capito fin da subito che non era una delle tante. Stare con una donna più grande è un’esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei”.
Oggi, a distanza di un anno dall’esperienza della sua partner all’Isola, il produttore musicale di origini marocchine sembra molto cambiato. La sua trasformazione è stata così radicale che senza dubbio farete fatica a riconoscerlo. Guardate com’è diventato oggi.