Uomini e Donne-Altranotizia (Fonte: Google)
Un terribile rischio di intossicazione da fumo. Questo quanto è accaduto alle nozze dei volti di UeD. Ma è andata davvero in questo modo? Ecco realmente cos’è successo.
Un programma ormai storico per Mediaset, UeD sta per chiudere i battenti, in vista della pausa estiva, al fine di tornare nuovamente a settembre. Infatti, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, direttamente dalla sua pagina uominiedonneclassicoeover, le ultime puntate sono concentrate su Luca Salatino e Veronica Rimondi, la cui scelta potremmo vederla mercoledì 1 giugno.
Intanto, diverse coppie, uscite dal dating show, sono convolate a nozze in questo periodo, nel pieno della stagione dei matrimoni, anche se per qualcuno di loro non tutto è andato come previsto poiché è sorto il rischio di un’intossicazione da fumo. Cos’è accaduto veramente?
Grande momento per alcuni ex volti di UeD. Ad esempio, come non poter citare Isabella Ricci e Fabio Mantovani che hanno pronunciato il fatidico ‘sì’ giusto pochissimi giorni fa a Pescantina, vicino Verona. Una coppia che ha ammaliato tutti per la loro eleganza, in particolare la splendida dama del trono over.
Ma non sono stati gli unici a sposarsi poiché anche un’altra coppia di Uomini e Donne ha coronato il suo sogno d’amore. Ma c’è una nota dolente poiché non tutto è proseguito in modo liscio come pianificato. Una presunta intossicazione da fumo ha messo in pericolo gli invitati e gli sposi medesimi. Ma sarà davvero andata così?
Si parla ormai assiduamente in queste ultime ore del matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini, svoltosi nella magnifica location dell’isola di Capri. Un panorama suggestivo, abito sontuoso e principesco, torta nuziale imponente, particolari degni di una vera e propria cerimonia ‘regale’.
Ma ecco che a movimentare il ricevimento sono esplosi dei fuochi d’artificio, posti a cerchio, delimitando così la location stessa. Tra le voci di sottofondo si possono udire frasi del tipo: “intossicazione da fumo” oppure: “oh ragazzi una cosa delicata comunque, bravi“, il tutto ironizzando e buttandola sul ridere. Tra l’altro si sottolinei che il video che è stato girato da Stefano Corti, inviato de Le Iene, immortalando questo momento così goliardico e faceto.
Infatti, la didascalia che accompagna tale testimonianza mette in risalto ancora di più l’allegria della festa, seppur in toni un po’ ‘dark’, eccone un piccolo estratto: “già al taglio della torta e al momento dei mortaretti, con rischio di intossicazione da fumo, qualcosa stava cambiando. Dietro l’angolo si celava la disfatta“.
"Mi fornisca la CDC digitale": se non sai cos'è, sei nei guai. Sì perché è…
Se ti si sono rotti i tubi del lavandino e non hai soldi per riparare…
In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…
Hai finito tutti i soldi, e anche le speranze? Non demordere. A Pasqua il Governo…
Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…