Albe, dopo Amici lo spiffera a tutti: “la prima volta non si…”
Dopo Amici, Albe è incontenibile e non vede l’ora di rivelarlo a tutti. Un momento tanto gioioso che non può non essere condiviso tanto che anche i suoi ex compagni del talent show si sono mostrati felici per lui. Ecco la bellissima notizia.
Amici è ormai terminato da poche settimane e adesso i ‘suoi’ ex giovani allievi sono pronti per la nuova vita che li attende, a seconda della propria disciplina. Ad esempio, come si è già accennato ampiamente, Carola Puddu ha ricevuto la proposta di prendere parte al Balletto di Roma per lo spettacolo di Romeo e Giulietta di cui sono già cominciate le prove, come si evince dal suo profilo Instagram.
In arrivo perciò grandi novità per questi ragazzi, come anche dal punto di vista sentimentale. Trattasi di Sissi e Dario, Cosmary e Alex oppure Albe e Serena. A proposito di questi ultimi, qualche piccola sorpresa in vista? A svelarlo è proprio il ragazzo che non riesce più a trattenere la sua felicità.
Albe, dopo Amici lo spiffera a tutti
Un percorso straordinario quello di Albe all’interno del talent show, arrivando in finale. Momenti di comprensibili alti e bassi come tutti ma la determinazione e l’impegno hanno ripagato dei sacrifici e del duro studio. Infatti, anche per lui cominciano a fioccare importanti opportunità come la serata di domenica 29 maggio a Vieste per Road to Battiti, lo ‘spin-off’ di Battiti Live.
Ma ciò che lo rende ancora più felice è un segreto che non riesce più a trattenere. Vorrebbe gridarlo al mondo, essendo consapevole che i suoi fan gioirebbero insieme a lui. E’ coinvolta per caso la sua fidanzata Serena? Di seguito si riporti tutta la verità in merito.
“La prima volta non si…”
Per quanto l’amore tra i due ragazzi proceda a gonfie vele, la notizia bomba non riguarda Serena bensì la professione di Albe. Infatti, il 17 giugno uscirà il suo EP che riporta il suo nome e nell’attesa è già possibile effettuare il pre-ordine. Naturalmente, Albe ha dato comunicazione di questa notizia tramite il suo profilo Instagram, scrivendo così: “costa come 130 goleador. La prima volta non si scorda mai. Aaaaa stra bello. Chi preordina avrà una sorpresa (forse)“. Che sia magari un suo autografo?
Intanto anche i suoi ex compagni hanno mostrato grande sostegno come ad esempio Luca D’Alessio, Mattia Stanga, Giulia Stabile e molteplici fan-page dedicategli. Un primo grande traguardo raggiunto per il giovane ed è solo l’inizio come per tutti gli altri ragazzi.