Forum, Barbara Palombelli ha parlato di un retroscena davvero profondo riguardo l’adozione ed ha davvero stupito tutti.
La conduttrice durante Lo Sportello di Forum ha parlato di una sua esperienza privata che le ha cambiato la vita per sempre.
Barbara Palombelli è al centro del gossip nelle ultime settimane per via dei rumors che la avrebbero data come licenziata da Mediaset. A quanto pare soltanto indiscrezioni del web perché la verità è un altra. Non sono dicerie invece quelle che ha confessato lei stessa il 19 maggio e che riguardano la sfera privata. Di cosa si tratta?
Forum, Barbara Palombelli a cuore aperto
Barbara Palombelli ha davvero conquistato il pubblico con il suo essere disponibile al dialogo e porta avanti sia Forum al quale il pubblico è davvero affezionato che Stasera Italia. Le voci che la caratterizzano in queste ultime ore avrebbero dato per certo la sua separazione da Mediaset soprattutto dopo la sua assenza ingiustificata a Stasera Italia.
Ma a placare il tutto è arrivata la notizia che la conduttrice sarebbe mancata per 4 puntate e Mediaset ha confermato la ripresa di Barbara Palombelli attesa per il 23 Maggio. Quindi nessuno scoop riguardo alla sua carriera della conduttrice di forum ma per quanto riguarda il suo privato si è lasciata andare nell’approfondire un discorso già sentito ma ora ha acquistato ancora più valore. Di cosa si tratta?
Prima dell’adozione
Barbara Palombelli ha rivelato più volte di aver avuto la fortuna smisurata di aver incontrato Madre Teresa di Calcutta. Ha cominciato a trattare l’argomento a Forum esordendo con una frase della celebre donna che recita: “Non accontentiamoci di dare solo del denaro, perché non è sufficiente. Vorrei che ci fossero più persone ad offrire le loro mani per servire e i loro cuori per amare” .
Durante la chiacchierata a Lo Sportello di Forum ha svelato: “Poco tempo prima dell’adozione avevamo incontrato Madre Teresa e le avevamo detto che avremmo voluto adottare un bambino...” E visibilmente commossa ha affermato: “lei ci ha risposto i bambini, e alla fine abbiamo preso due sorelle”. Barbara non ha mai smesso di credere che l’incontro con la santa non sia stato casuale e abbia portato la gioia nelle loro vite.