“Sicuro erano ubriache”: retroscena scabroso e lite a Uomini e Donne
Brutta lite a Uomini e Donne, lasciando così il pubblico impietrito. Da questa sgradevole situazione è emerso addirittura un retroscena a dir poco imbarazzante. Cos’è successo?
Sempre più colpi di scena a Uomini e Donne, sia per quanto riguarda il Torno Over che quello classico. Ad esempio, ultimamente, si sta parlando assiduamente delle scelte di Luca Salatino e Veronica Rimondi oppure dei nuovi amori in vista per Gemma Galgani.
Ma in particolare un episodio memorabile per i telespettatori, avvenuto di recente, ha scatenato forti contrasti tra due protagonisti del dating show, arrivando perfino ad accuse ed insinuazioni molto pesanti. Una situazione che ha recato disagio soprattutto tra i presenti. Ecco cos’è accaduto.
Uomini e Donne, lite e retroscena scabroso
La tensione non manca mai a Uomini e Donne, sia tra le future coppie, sia in rapporto con gli opinionisti. Scontri, battibecchi e divergenze di differenti punti di vista sono all’ordine del giorno, cercando sempre e comunque di mediare o di alimentare i toni già accessi, soprattutto da parte della conduttrice.
A tal riguardo, si vogliono sottolineare frequenti malumori tra due persone in particolare che sovente hanno manifestato antipatia reciproca, arrivando però perfino a gravosi insulti, l’una nei confronti dell’altro e viceversa. Di seguito si riportino tutti i dettagli di questa scioccante vicenda.
“Sicuro erano ubriache”
Trattasi di Fabio Nova e Tina Cipollari. L’impatto non è stato dei migliori poiché il primo ha cominciato a dispensare giudizi in merito alla bellezza femminile, in vista della sua professione quale fotografo di moda. L’opinionista non ha digerito questo comportamento tanto che ha cominciato a screditarlo professionalmente. Infatti, come riporta Biccy, ecco l’affermazione di quest’ultima: “può venire qui con un milione di foto, per me rimane un pover’uomo illuso che si gioca qui l’ultima carta“.
Dal canto suo, Fabio non si è trattenuto, sentendosi offeso e così ha replicato: “tu fai parlare la gente che si chiede quanto botulino ti sei fatta e come sono i tuoi canotti e io con la mia arte“. Ormai Tina è palesemente sul piede di guerra e più volte gli ha ribadito che, a causa del suo aspetto, avrà ricevuto molteplici rifiuti da parte di donne bellissime.
Non solo ma a seguito del racconto di un aneddoto in cui lui si è dipinto attorniato da alcune ragazze, lei ha concluso dicendo: “perché sicuro erano ubriache queste per dirti che volevano venire con te“. Uno scontro senza precedenti, da parte di due persone che si sono rivelate essere acerrime ‘nemiche’ l’uno dell’altra.