Forum, questo ragazzo è il nipote del più grande della musica: che schianto!
Forum come sempre riscuote un grande successo e i telespettatori seguono con curiosità le battaglie legali proposte. Il ragazzo che è inaspettatamente apparso in studio è il nipote di un grande della musica italiana.
Il giovane che vedete nella foto è un giovane di talento e con una passione specifica che lo accomuna ai membri della sua famiglia.
Forum ha ospitato un talentuoso ragazzo di vent’anni che è davvero molto noto tra i giovani. La sua presenza ha suscitato interesse e consensi. Voi sapete di chi si tratta?
Forum e il nipote famoso
Nello studio di Forum è stato ospite un giovane ed affascinante ragazzo che è il nipote di un big della musica italiana. Il programma come di consueto presenta delle cause che vengono discusse dai presenti dopo essere state esposte al giudice. L’ospite è un promettente cantante e il suo stile è il rap.
Uno stile molto diverso da quello del nonno che tutti quanti conoscete. Questo perché il nonno è uno dei personaggi più amati in Italia e le sue canzoni sono parte della nostra storia. Ma non solo perché il talentuoso ospite di Forum è anche il figlio di un grandissimo cantante. Una famiglia ricca di arte e passione per la musica. Avete capito di chi si tratta?
Ecco chi è e cosa fa
L’ospite di Forum a cui ci stiamo riferendo si chiama Giovanni e oltre ad avere un papà famosissimo ha in nonno leggendario. Il suo cognome è Antonacci. Il cantante è figlio di Biagio e della Morandi ovvero la figlia del grande Gianni Morandi. Come il padre ed il nonno ha studiato ed anche se è molto giovane si cimenta nel suonare svariati strumenti musicali.
La musica rap lo rappresenta e ha seguito il suo istinto musicale fino ad arrivare dritto al cuore dei giovani. È davvero molto seguito ed è un ragazzo davvero piacevole e coinvolgente. Lavora in radio e collaborato con il fratello Paolo alla stesura di numerosi testi per alcuni dei più famosi artisti italiani. Siamo sicuri che con il suo talento riuscirà a conquistare la vetta proprio come suo nonno e suo padre che sono elementi di spicco della musica italiana. Complimenti per la dote artistica e per il fascino che lo contraddistingue nonostante la giovane età.