Lifestyle

Emanuele Filiberto, pizzicato con la più bella di tutte: la segnalazione è una bomba

Emanuele Filiberto è stato a un party speciale in compagnia di una bellissima della tv, le foto inedite della serata stanno facendo il giro del web. Ecco di chi si tratta.

Il principe di Casa Savoia beccato con la famosa modella argentina, amata da milioni di italiani.

emanuele-Filiberto-(Fonte: Google)

Grazie all’esperta di gossip Deianira Marzano abbiamo saputo che Emanuele Filiberto ha trascorso una serata all’insegna del divertimento, con una delle donne più ambite del piccolo schermo italiano.

Emanuele Filiberto paparazzato con la bellissima showgirl

Emanuele Filiberto, figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Doria è il nipote dell’ultimo re d’Italia, Umberto II di Savoia. Il suo nome in Italia, oltre a essere noto per la dinastia di sangue blu, è famoso anche per le apparizioni e le molteplici collaborazioni in ambito televisivo. Come tutti sanno, il principe è legato da tanti anni alla splendida attrice Clotilde Courau, con la quale vive nella sua residenza a Montecarlo, nel cuore del Principato di Monaco.

A quanto pare oltre agli impegni legati alla famiglia Savoia, a quelli televisivi, e a quelli coniugali condivisi con la sua bellissima consorte, Emanuele Filiberto si dedica anche alla vita movida, ed è stato beccato ad un aperitivo in compagnia di una delle più belle donne dello spettacolo, modella e conduttrice sudamericana. Ecco di chi si tratta.

I due beccati insieme a un aperitivo

Deianira Marzano, esperta di gossip seguitissima dal popolo dei social, ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una storia davvero molto particolare. Si tratta di uno scatto che ritrae la bellissima donna della tv di cui abbiamo appena parlato, in compagnia di Emanuele Filiberto.

Lei è Belen Rodriguez e l’effetto ottico dato dal taglio dell’immagine ha fatto sorridere i fan dell’opinionista. Potrebbe quasi sembrare intenta a ballare abbracciata ad Emanuele, ma le parole accanto alla foto rivelano tutta la verità: si tratta di un aperitivo al quale ha partecipato insieme a Stefano De Martino. Il padre di Santiago però non appare nello scatto. Ma la verità è che il conduttore, ex ballerino di Amici e Belen sono stati “paparazzati” insieme e accanto a loro c’è anche il principe!

De Martino e Belen non hanno annunciato ufficialmente di esser tornati insieme ma dagli scatti diffusi ultimamente sul web il pubblico ha dedotto che i due, dopo le tante vicissitudini sentimentali che li avevano allontanati, sono tornati ormai a fare ormai coppia fissa.

(Instagram Story/Instagram di Deianira Marzano)
Daniela De Pisapia

Recent Posts

Ultim’ora – Assicurazioni auto ADDIO: da Maggio non si paga più: ufficiale la DIRETTIVA UE, hai la ‘copertura’ ma non tiri fuori un centesimo

Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…

10 ore ago

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

22 ore ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

2 giorni ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

3 giorni ago