Luigi Strangis di Amici ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. E’ esploso sui social un momento di assoluta euforia così dilagante e incontenibile. Ecco cos’è successo.
Una promessa del canto nonché allievo di Amici 21, Luigi Strangis sta proseguendo il suo luminoso cammino verso la probabile vittoria al Serale del talent show. Un’esperienza formativa di vita che custodirà per il futuro e che gli ha regalato anche forti emozioni da un punto di vista sentimentale. Infatti, si rammenti la ‘dichiarazione d’amore’ della ballerina Carola, eliminata nelle puntate precedenti.
Non solo poiché si parla anche di grandi soddisfazioni a livello professionale come ad esempio gli inediti Vivo e Muro. Ma c’è una piccola peculiarità che lo riguarda, legata più specificamente alla sua carriera, mandando così in totale visibilio tutti i suoi fan. Di cosa stiamo parlando?
Nella squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Luigi è pronto ancora una volta a coinvolgere e mostrare così il suo talento, approcciandosi alle nuove sfide sfide proposte per la settima puntata del Serale, in onda sabato 30 aprile. Insieme a lui, all’interno del medesimo team, solo il ballerino Michele.
Insieme si sostengono a vicenda, facendosi sempre più coraggio man mano che si arriva al gran finale. Nel frattempo però l’amato di Carola Puddu ha già ottenuto una sua personale vittoria, rendendo goduriosi ed estasiati i suoi ammiratori. Ecco perciò cos’ha fatto tanto da scatenare questa esplosione di beatitudine.
E’ da poco uscito l’ultimo singolo di Luigi, Tienimi Stanotte, in tendenza e sembra aver già raggiunto la vetta in classifica di ITunes, secondo quanto afferma il profilo social Amici News. Orecchiabile e piacevole da ascoltare, trasmette voglia di innamorarsi e di ballare. Quel desiderio ardente d’amore ma nello stesso tempo spensierato di due giovani che non vorrebbero mai lasciarsi, soprattutto durante la notte.
Tantissimi i commenti social, letteralmente impazziti per questa canzone, tra cui quello che ha ottenuto il boom di like è il seguente: “non esce più dalla mia testa” e altri di questa tipologia, specificando quanto la melodia rimanga in fissa, sciorinando a memoria il ritornello.
Molti lo considerano già il vincitore e comunque il migliore in assoluto proprio come il brano che ha presentato. Un piccolo gioiellino musicale per cui non ci resta che aspettare altre incantevoli composizioni e intanto vedere chi sarà proclamato veramente vittorioso in quest’ultima spumeggiante edizione di Amici.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…