Mila Suarez è attualmente una concorrente de La Pupa e il Secchione e sta facendo un percorso pieno di sorprese. La modella però è anche conosciuta per la precedente relazione con Alex Belli e soprattutto per una scioccante confessione.
La Pupa ha già avuto modo vivere diverse dinamiche all’interno del programma, condotto da Barbara D’Urso. Prima con Guenda Goria che è la fidanzata di Mirco, ovvero il primo secchione in coppia con Mila, dove l’avvicinamento eccessivo di lei ha creato scompiglio con l’ex gieffina. Poi però le cose sono cambiate e l’attenzione si è spostata su un altro pupo.
Mila Suarez ha affermato da subito che lei e Gianmarco Onestini si conoscevano al di fuori e che erano solo amici. L’inizio del percorso non li ha visti molto uniti, anche se Onestini ha speso sempre ottime parole nei suoi confronti. È scattato qualcosa tra i due concorrenti e non lo hanno nascosto e sembra proprio che sia nata una coppia.
Per quanto riguarda la vita sentimentale di Mila si è parlato molto della sua storia con Alex Belli che è finita in maniera disastrosa. Qualche tempo fa ha confessato di aver fatto qualcosa per lui di cui si è poi pentita. Di cosa si tratta?
Mila Suarez e la sua verità su Alex
Mila Suarez è stata per molto tempo al centro del gossip per via della relazione con Alex Belli. Una ragazza bellissima ed esplosiva che ha conquistato i fan con la sua energia. La modella ha avuto un rapporto intenso con l’attore ed ha dichiarato che ne era letteralmente stregata. Nei vari salotti TV nei quali, prima lei e dopo lui, hanno detto la loro sulla separazione, le due versioni sono apparse fin da subito ben diverse.
Secondo Mila è stata usata e poi gettata via in un momento di difficoltà, mentre Belli ha sempre affermato che finché è stato con lei non ha mai sbagliato. Ha giustificato la reazione della ragazza affermando che secondo lui è stato per gelosia e perché non accettava di essere stata lasciata. La Suarez però ha sempre sostenuto di amare follemente Alex e di fare tutto quello che lui le consigliava. A tal proposito ha rivelato a DiPiú qualcosa si inaspettato. Di cosa si tratta?
La confessione dopo anni
Mila Suarez durante l’intervista ha spiegato che era molto presa da Alex e pendeva dalle sue labbra. A detta sua e con il senno di poi ha svelato di aver capito che tante cose le ha fatte solo per compiacerlo. Una in particolare però le ha creato disagio e di cui si è pentita amaramente.
Ha rivelato di essersi sentita spinta dal suo ex a ricorrere alla chirurgia estetica. Si vedeva già a posto ma si è lasciata convincere da lui che non trovava nulla di male nel sistemarsi il fisico. È intervenuta sul naso e sul seno ma di questa scelta si è davvero pentita e addirittura, per il naso, ha anche attualmente avuto problemi dovuti all’operazione. Ha spiegato di aver addirittura già contattato un chirurgo per valutare insieme come rimediare ai ritocchini non più graditi.