Roberto Benigni e Nicoletta Braschi sono stati legati per tanto tempo ma non hanno mai avuto figli. Per tanto tempo il pubblico si è chiesto come mai e adesso finalmente è venuta fuori tutta la verità.
Scopriamo come mai il pluripremiato attore e sceneggiatore non ha avuto bambini dall’attrice che nel 1991 è diventata sua moglie.
Roberto Benigni e Nicoletta Braschi sono marito e moglie dal lontano 1983 eppure in tutti questi anni non hanno mai deciso di dare alla luce un bambino tutto loro. Ecco il vero motivo di questa scelta.
Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, perché non hanno figli
Roberto Benigni esordisce nel mondo dello spettacolo negli anni settanta come attore di teatro e debutta sul piccolo schermo con la trasmissione “Onda Libera”, programma satirico trasmesso su Rai Due. Attraverso la sua carriera diventa sempre più celebre, finché negli anni ottanta, decide di provare a stare anche dietro la macchina da presa. Debutta infatti come regista nel 1983 con la pellicola “Tu mi turbi”.
Grazie a quest’opera l’attore toscano dimostra al pubblico di non avere solo capacità brillanti nella recitazione ma anche nella direzione, nella sceneggiatura e nella regia, mostrando la sua natura di artista a tutto tondo, capace di esprimersi in tutti gli aspetti e le declinazioni della settima arte. “Tu mi turbi” viene candidato al premio David di Donatello come migliore regista esordiente.
Ma non solo, oltre alla popolarità, Benigni con quel film incontra per la prima volta anche la donna che si rivelerà l’amore della sua vita, un’attrice come lui, chiamata a recitare nel cast della quale Roberto si innamora di lei sin dal primo momento. Da allora sono una bellissima coppia, eppure non hanno mai coronato il loro sogno d’amore dando alla luce un figlio. Scopriamo come mai.