A distanza di un anno, finalmente, Eros Ramazzotti è pronto a dare l’annuncio che tutti aspettavano. Ecco la grande notizia per tutti i fan emozionati.
Uno degli artisti più amati, anche a livello internazionale, Eros Ramazzotti non ha bisogno di presentazioni poiché le sue canzoni riecheggiano ancora oggi come la meravigliosa dedica d’amore Più Bella Cosa rivolta alla sua ex Michelle Hunziker. Tra l’altro si rammenti quel momento di riavvicinamento tra i due, durante lo show Michelle Impossible, in cui gliel’ha nuovamente destinata, facendo così sognare i fan.
In queste settimane, Eros ha lanciato un annuncio sui social che ha reso i suoi ammiratori ancora più trepidanti per la splendida notizia a cui si fa riferimento. Del tutto improvvisa, vista la lunga attesa ma finalmente ci siamo. Ecco, infatti, di cosa si sta parlando ultimamente.
Trattasi di una grande novità a cui il cantante si stava preparando già da tempo e solo nelle ultime settimane aveva attivato il countdown sui social al fine di poter così dare la comunicazione ufficiale a tutti. Naturalmente, l’emozione sta dominando questi momenti, da parte sia del diretto interessato sia da parte degli utenti web.
Infatti è percepibile un’immensa felicità per quanto ci sia anche del malcontento. Ma una cosa è certa: Eros Ramazzotti non vede l’ora anche se amareggiato e intristito per la situazione conflittuale imminente. Di seguito si riporti il contenuto di quanto è stato annunciato.
Fra qualche mese ha inizio il World Tour Première di Eros Ramazzotti, costituente in dieci concerti all’interno di cinque arene. Infatti, così ha esordito sul suo profilo Instagram: “stiamo tornando finalmente. Cinque arene, dieci show per iniziare insieme un nuovo viaggio che avrà come protagonista la musica“.
Trattasi di appuntamenti speciali che toccheranno diverse parti del globo, dalla Spagna alla Grecia e naturalmente anche l’Italia con riguardo alle città di Verona, per quattro date e Agrigento; il tutto si svolgerà nei mesi di settembre e ottobre. Si riproporranno canzoni storiche per rivivere tutti insieme un grande ‘revival’ ma soprattutto “per farvi ascoltare in anteprima il mio nuovo disco che uscirà a settembre 2022“.
Ha concluso però con una nota dolente: “non faccio questo annuncio a cuor leggero. Lo faccio con il cuore gonfio di amarezza per la situazione di conflitto che stiamo vivendo“, sperando comunque che la musica possa regalare momenti di spensieratezza e accantonare i brutti pensieri, almeno per qualche ora.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…