Riccardo Guarnieri e Ida Platano avrebbero nascosto tutto. A sostegno di questa notizia una segnalazione via social che ha scatenato indignazione e perplessità da parte del pubblico. Ecco cos’è accaduto.
I due protagonisti più chiacchierati del Trono Over, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono ritrovati all’interno dello studio di Uomini e Donne. Una grande emozione per entrambi, dopo l’assenza del cavaliere dal programma, per quasi un anno, come ha raccontato lui stesso, concedendo un’intervista al magazine UeD.
Ma nelle ultime ore è sopraggiunta un’indiscrezione via social che genera molti dubbi e sospetti. Infatti, sembra che la coppia abbia nascosto alcuni particolari determinanti. Una situazione poco piacevole che ha lasciato parzialmente delusi i loro fan. Cosa hanno ‘combinato’ o quantomeno omesso di così sconvolgente da scatenare una simile reazione?
Riccardo e Ida sono state una delle coppie più seguite del dating show. Un grande amore che si è deteriorato nel tempo per quanto l’affetto non sia mai mutato e, probabilmente, si potrebbe anche ravvisare qualche scampolo di gelosia. Questo a testimoniare come due ex possono volersi ancora bene.
Ma si è scoperto una possibile verità che ha lasciato tutti esterrefatti. Non a caso, trattasi di rumors che sembrano ‘inchiodarli’ a causa di un segreto che hanno preferito custodire e tenere nascosto, almeno finora. D seguito si riportino i dettagli della vicenda.
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato sul suo profilo social una fonte anonima che dichiara e narra una situazione diversa da quella che i fan immaginavano, coinvolgenti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Infatti, così si afferma: ” in tutti questi mesi si sono sempre sentiti, non so se il programma lo consente“, terminando con un quesito: “perché non dirlo e lei perché frequentava quel Diego e altri?”
Infatti, si rammenta che loro comunque avevano intrapreso nuove frequentazioni e il cavaliere a cui la segnalazione fa riferimento è Diego Tavani, ex di Ida con cui c’è stata sicuramente una forte attrazione e un buon feeling ma, a causa di sopravvenute equivoci, erano giunti ormai a un punto di rottura.
Se questa segnalazione fosse vera e venisse confermata, molto probabilmente, entrambi, per i loro flirt, non se la sono sentiti di proseguire, in vista dei sentimenti che potrebbero ancora provare l’uno per l’altra, nonostante si cerchi tuttora di smentire o di eludere a certe domande, soprattutto poste da Tina Cipollari. A questo punto, ci uniamo alla domanda a cui molti hanno fatto appello, in vista anche del regolamento di UeD: perché non dichiararlo apertamente? E soprattutto: è vero?
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…