“Briatore figlio batte Briatore padre”: ormai è successo davvero
Briatore ha da sempre gli occhi puntati addosso ed il gossip non perde ogni sua mossa. A quanto pare però tra poco sarà surclassato però da qualcuno di inaspettato.
Flavio è da sempre considerato il latin lover per eccellenza. Il suo fascino ha conquistato bellissime donne fino al momento in cui ha incontrato Elisabetta Gregoraci.
Flavio Briatore dopo aver intrapreso la storia con la Gregoraci ha sicuramente cambiato il suo stile di vita e si è dedicato al formare la loro famiglia. La coppia ha messo al mondo Nathan Falco che ha regalato loro la felicità assoluta. A quanto pare Briatore junior ha preso la stoffa del suo papà. Di cosa stiamo parlando?
Briatore e il figlio Nathan sempre più simili
Flavio Briatore ha conquistato nel corso della sua vita alcune tra le donne più affascinanti del mondo tra cui per esempio Naomi Campbell e Heidi klum. Nel momento in cui però ha incontrato Elisabetta tutto è cambiato. L’imprenditore ha creato una famiglia con la Gregoraci ed hanno dato alla luce Nathan Falco. Un amore intenso e durato molti anni nei quali si sono alternati momenti indimenticabili ma anche momenti di incomprensioni.
Briatore ha sempre avuto al suo fianco la sua compagna, anche nei momenti più duri a partire dalle problematiche di lavoro fino ad attivare ai problemi di salute. La storia però ha cominciato scricchiolare e le incomprensioni hanno preso il sopravvento. L’affetto non è mai venuto a mancare e molti fan hanno sperato in un ritorno di fiamma.
Nonostante la separazione sono sempre stati uniti per loro figlio e negli ultimi periodi hanno trascorso moltissimo tempo insieme. Nathan è ormai cresciuto e sembra aver preso molto da suo padre come ha riferito la stessa Elisabetta al giornale Chi. A cosa si riferisce?
Sulle orme del padre
Briatore ha spesso affermato di essere molto orgoglioso di suo figlio e dedica al suo erede più tempo possibile. Elisabetta ha rivelato che, nonostante sia finito l’amore, il rispetto e l’affetto non mancheranno mai tra loro. Non ha mai smesso di volergli bene e passano molto tempo in famiglia. Il loro gioiello sta crescendo ed è già un ragazzino. Il giovane è circondato da amici e qualche volta esce già per mangiare una pizza.
La Gregoraci ha confessato che Nathan, crescendo, sta acquisendo sempre più le caratteristiche di Briatore. È un ragazzino brillante e socievole. Durante l’intervista ha raccontato che per il compleanno ha mandato insieme a lui gli inviti ed erano soprattutto ragazzine. Ha continuato: “A un certo punto ho visto Nathan seduto in mezzo a tutte queste ragazzine e la cosa mi ha fatto molto sorridere, così gli ho scattato una fotografia di nascosto”. L’ha inviata al papà insieme al messaggio: “Briatore figlio batte Briatore padre 10 a 0″. Una famiglia strepitosa a cui auguriamo il meglio.